Le donne in Moldavia

La Moldavia non è conosciuta come altri paesi europei.
Una cosa è certa che la maggior parte delle ragazze cosi belle e perfette sono moldave.
Insomma ragazze che attirano l'attenzione degli uomini al costo di poter raggiungere appunto il paese moldavo credendo di conoscere la sua metà in modo facile.

Insomma le moldavo sono belle ma sono anche difficili da conquistare.

Un complimento a chi c'è l'ha fatta..

215 commenti:

  1. Le migliori rimangono sempre le italiane.

    Non capisco come fanno a piacere queste povere donne che pensano solo a fare soldi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. make dici non e per niente vero e te lo dikko ke sn moldava io ho incontrato molte donne italiane ke sono pigre e non hanno voglia di lavorare e piuttosto chiamano le badanti perke facciano il lavoro ke dovrebbe fare ogni moglie....e oltre ke belle siamo intelligenti...

      Elimina
    2. non deve capire niente....trancuilo.

      Elimina
    3. hai perfettamente ragione,intelligenti!!!ho conosciuto una donna moldova di 44 anni e non la cambierei per niente al mondo.aldilà della bellezzza...ma il cuore grande che ha! ciao

      Elimina
    4. Invece, le donne italiane non pensano ai soldi ai pochi soldi,ma pensano ai grandi soldi ...quindi e'forse una questione di prezzo...tutto il mondo e' Paese....purtroppo in Italia tutti vogliono il meglio (anche per gli uomini italiani e` molto difficle avere una donna italiana gnocca che `costi`poco e che ti ami per quello che sei...anche stupido perche` no... poco perche` devi assomigliare a qualche modello , avere un pacco di soldi per avere un tenore di vita abbastanza alto, altrimenti la tipa non ti caga ... oppure puoi annientarti completamente stile un sottoFantozzi , almeno Fantozzi aveva voce in capitolo con la sua Pina ...le donne sensibili e rispettose spesso e volentieri sono dei cessi ....spesso e volentieri le donne belle sono dei cani....oramai e` una legge di mercato di becero capitalismo che si esplica anche nei rapporti umani...purtroppo...ho fiducia nei giovani ... forse riusciranno a rivalorizzare il concettto di famiglia....

      Elimina
    5. le donne italiane sono le peggiori,anche i cefali pretendono e a casa non fanno niente.Devono essere più donne e meno uomini,gli italiani dovrebbero mettersi tutti con le straniere e lasciarle sole,così forse imparerebbero la lezione.

      Elimina
    6. io vivo da 5 anni con una splendida e brava persona Moldava.quesa estate sono stato in Moldavia e sono stato benissimo e sento che appena potro' mi trasferiro' per sempre forse a Chisinau o Leova. Ragazzi ... tutto il mondo e' paese !!!!!!!!un saluto a tutta la Moldavia

      Elimina
    7. le migliori sono sempre ,che ci manda il destino e ci troviamo bene,italiane o straniere...e le povere che pensano a fare soldi italiane esistono e come...

      Elimina
    8. Premetto che per me non esistono moldavi, italiani, piuttosto che russi o americani ma esistono "persone". Detto questo non mi sembra affatto che si possa parlare di "povere donne". Sono fidanzato da alcuni mesi con una ragazza moldava e posso solo dire che è una persona straordinaria, sotto ogni profilo, una persona con una responsabilità incredibile (che poi mi piaccia è ovvio, altrimenti non sarei con lei!). Mi rendo conto che nella pessima società in cui viviamo in Italia, tra figli di papà e persone che non lavorano e si fanno mantenere da stato e/o genitori a vita, parlare di "lavoro", "impegno", "dedizione", "serietà" e cose del genere, purtroppo può qualificarti come "povera donna". A questo siamo ridotti. Cordiali saluti.

      Elimina
    9. Non sono d'accordo. Le migliori in assoluto sono le donne ad Est di Trieste, donne per cui si può perdere veramente la testa ed è cieco uno che non vuole vedere questa realtà. Sono donne che sono ancora attirate dall'uomo che le possa amare passionalmente, dall'uomo che non beve e che non le maltratti, come l'uomo italiano insomma.Ed è per questo che sono disposte a mettersi in gioco, proprio loro, abituate ad altro tipo di uomini, bevazzoni, violenti e cercano forse la romanticheria, quella romanticheria che le nostre, forse troppo sazie disprezzano e deridono.
      Moldave e romene o ucraine sanno benissimo come si tratta e come si ama un uomo e sono donne che non hanno quella boria e quella puzza sotto il naso che contraddistingue le nostre e si adattano a fare qualsiasi tipo di lavoro. Gli uomini giovani che ancora non conoscono questa realtà a poco a poco si sveglieranno, ed allora saranno dolori per le donne italiane....A buon intenditore, poche parole..

      Elimina
    10. Io condivido che le donne moldave hanno una marcia in più, sto da quasi due anni con una 27 enne di Soroca che vive vicino casa mia, e non la cambierei con nessuna donna al mondo : oltre ad essere bellissima, con un volto angelico e un fisico statuario, è una grande lavoratrice ed ha un cuore grande così !!

      Elimina
    11. E aggiungo : non ho una BMW, e ho pure il conto in rosso. Se fosse una cui interessassero una sistemazione comoda e i soldi facili, state certi che con il viso e il fisico che si ritrova, non farebbe certo fatica a trovarli.

      Elimina
    12. bastardo guardati un po intorno alle tue italiane che sanno solo a fare i bocchini e a mettere le corna..le piu grande mignote sono le italiane quindi zitto..le piu belle ragazze/donne sono le moldave

      Elimina
    13. ''povere donne che pensano solo a fare soldi'' lo dici a qualcun'altro , comunque tutto questo è solo questione di gelosia! Le moldave sono le più belle quindi zitto!

      Elimina
    14. Purtroppo devo darti ragione ne ho conosciute due di donne moldave e tutte e due mi hanno rivolto le stesse domande come fossero programmate per dirle,in pratica il terzo grado solo per sapere in che situazione mi trovo finanziariamente e se sono single separato o sposato.Solo soldi week end al mare o in montagna cenare al ristorante e gioielli oro possibilmente.Care donne Moldave ormai alcuni italiani hanno aperto gli occhi e chiuso il portafoglio care mie.

      Elimina
    15. mahhhh "bastardo guardati un po intorno alle tue italiane che sanno solo a fare i bocchini e a mettere le corna..le piu grande mignote sono le italiane quindi zitto..le piu belle ragazze/donne sono le moldave" IN QUESTA AFFERMAZIONE E' COMPRESA ANCHE LA TUA MAMMA?????se ti guardi allo specchio caso vedi il prche' la MOLDAVA sta' con te..un vecchio adagio dice " MOGLI E BUOI DEI PAESI TUOI" un motico c'e' caro ...ma sono certa che sei troppo ignorante e capoccione per capirlo.

      Elimina
    16. Le Moldave devono VERGOGNARSI!!! Sono delle rovina famiglie senza scrupoli...sposate, fanno le mignotte con altri uomini sposati per farsi mantenere vizi che i loro maritini UBRIACONI E MANESCHI non danno loro!!!!

      Elimina
    17. Noi siamo Italiani... allora siamo tutti mafiosi? volete capire che esiste la globalizzazione totale, totale nel senso in ogni cosa, usi e costumi. i buoni ed i cattivi li trovi ovunque, in ogni situazione, di lavori, di rapporti sociali, amore etc.( esempio) Io non credo che le prostitute vogliano fare questo lavoro.. lo devono fare o perchè costrette o per necessità, quindi a volte capita che alcune donne si comportano in una cerata maniera altre ( perchè stanno bene) in altra maniera. a tutti piace avere una bella donna , brava, etc. ma ci siamo chiesti noi maschietti cosa facciamo per loro? siamo belli? siamo bravi? La vita ti offre quello che tu riesci a cogliere. finiamola.. con la storia che le moldave, cinesi, russe ed altre sono cosi sono colà.. simao tutti uguali. siamo tutti bravi ed anche tutti cattivi.

      Elimina
    18. infatti vuoi uomini italiani non setti UBRIACONI E MANESCHI vuoi setti meglio .... vuoi ammazzate le donne !!!!!!!

      Elimina
  2. evitate le Moldave come la peste...non sono compatibili con quello che un uomo Italiano per mentalità si aspetta dalla sua donna, e in una altissima percentuale di casi hanno un secondo fine, raggiunto il quale, a voi i problemi e a loro i benefici garantiti dalle inique leggi Italiane su immigrazione, divorzio, ecc.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brutta esperienza eh?
      Ma perchè generalizzare e dare dei consigli da misogini e malcapitato?

      VERGOGNATI

      Elimina
    2. le donne italiane invece?se vuoi divorziare sposatene una.

      Elimina
    3. infatti ,certi bamboccioni non saranno mai compatibili con nessuna donna di nessuna nazionalita..volete una donna cameriera ????pagala e mettila in regola ......,maschilisti ignioranti...

      Elimina
    4. Hai pienamente ragione quando dici che non sono compatibili con quanto uno si aspetta: per esempio io mi aspettavo molto meno di quanto in realtà la mia ragazza, moldava, mi sta dando. Sotto ogni aspetto.

      Elimina
    5. Delle inique leggi italiane sul divorzio, si avvantaggiano tutte le donne, in particolare le italiane, non solo le moldave : e queste leggi le ha votate il parlamento italiano.

      Elimina
    6. io ho avuto modo di conoscere donne rumene moldave ucraine, roba da matti!! pensano di essere superiori in tutto!! Ho riscontrato tanta falsità. Il peggio del peggio è la magnifica romania!?!? ragazzi se volete un consiglio da amico lasciate stare. Donne e buoi dei paesi tuoi

      Elimina
  3. sto da dieci anni con una ragazza moldava.Posso dire che se qualche italiano ha avuto problemi con una moldava è solo perchè è stato rifiutato o perchè non è stato sincero con lei.Tutto il resto è falso. Sono donne che lavorano amano la famiglia ed il proprio partner in un modo che le italiane hanno dimenticato

    RispondiElimina
  4. sono italiano e sono fidanzato con una donna moldava....splendida, bella, intelligente e molto molto brava...sono entusiasta e orgoglioso di essere con lei...
    le donne italiane devono imparare tanto specialmente da loro... altrochè peste, alcune italiane sono peggio...

    RispondiElimina
  5. lo so caro amico ti fregherà i soldi e tu rimarrai per strada,
    oppure sei già vecchio e quindo non soffrirai.

    comunque sono piu furbe delle italiane.

    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione le italiane sono solo stronze e pure più brutte che se la tirano.

      Elimina
    2. mamma mia che banda di sfigati...forse non e' che siete stronzetti no e'.....difatti gli sfigati li lasciamo alle straniere dell'est ...hahahha

      Elimina
  6. Quante cazzate dite... Solo grandi cazzate... Io sto con una ragazza moldava da tanti anni e non e' proprio come dite voi... Ho finalmente una compagna seria, onesta e di sani principi e che mi ama davvero!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere che dici cosi!!...ero titubante sulle moldave e invece vi credo perchè dipende sempre chi trovi e cosa si da verso la persona!!mi piacerebbe andare in moldavia ma non ho nessun riferimento e consiglio dove andare...

      Elimina
    2. Visita il sito www.moldweb.eu vedrai che troverai tanta informazione...

      Elimina
  7. Le esperienze personali possono e devono servire agli altri e soprattutto ai nostri mass media locali e a certi guru della carta stampata che etichettano e danno i voti a tavolino senza spostare le loro riverite chiappe vivendo sul posto. Se lo avessero fatto, si sarebbero accorti che in certi paesi dell'est come la Moldova afflitta da un male endemico come la miseria, è la donna a reggere sulle proprie spalle la responsabilita' della famiglia e il maggiore impatto di un improbabile cambiamento voluto e cercato a prezzo di immani sacrifici. Questo perche' il contributo del proprio 'barbato', il loro uomo - è per lo più in molti casi inesistente se non deleterio e parassita perche' erode i pochi soldi spendendoli molto spesso in alcool.
    Sto con una Moldava da sette anni, e con lei ho rispolverato termini ormai declassati come dignità, fierezza, rispetto, fedelta', senso di appartenenza, voglia di famiglia, sobrietà. Se siete in grado di rispettare con i fatti questa guida di poche parole, avrete con voi e dietro voi una compagna insuperabile e inimitabile. Questo puo' anche non far testo, ma questo mi è capitato.

    RispondiElimina
  8. Tutto il mondo è paese! Anche in Italia ci sono donne che vogliono solo spillarti quattrini e cioè stare bene, auto, e essere mantenute. Per esperienza posso dire che ho avuto alcune relazioni con ragazze moldave più govani di me e nessuna, e ripeto nessuna mi ha mai chiesto denaro come, al contrario, e successo con le nostre italiane. Dal lato affettivo, anche qui il discorso è lo stesso: se hai la fortuna di trovare una donna che si innamora, o italiana o cinese o moldava, vivi una vita felice altrimenti non c'è niente da fare e anche se applichi il detto "donne e buoi dei paesi tuoi" vai comunque a ramengo.

    RispondiElimina
  9. tutti quelli che dicono che le donne moldave stanno con gli uomini italiani solo per i soldi si sbagliano di brutto!
    non è così.. è vero in moldavia si sta male e questo lo sanno ormai tutti ma questo nn giustifica che le donne ke emigrano in italiano vogliono solo fregare gli italiani. molto spesso dipende dal caso al caso!

    RispondiElimina
  10. Io sono l'uomo più fortunato del mondo grazie al fatto di stare assieme ad una moldava. Non me la farò scappare mai. E' voi, che ancora oggi fate cattive distinzioni, morite di invidia!!!

    RispondiElimina
  11. io sto con una moldava da diverso tempo ed è una ragazza stupenda e seria, sincera e fedele, e sono valori che le italiane non sanno più cosa siano
    quindi le cose che si dicono che sono solo qui x fregare soldi è una grande e immane cazzata! quindi evitiamo di dire certe cose

    RispondiElimina
  12. le migliori rimangono le moldave, e sono bravissimi, io sto con una moldava e vi dico che stiamo bene, dico solo che sono delle brave ragazze.

    RispondiElimina
  13. non lo so come si chiama quello,che a scritto al inizio come fanno a piacere le donne moldave, tu non lo sai , non sei mai stato fidanzato, non sei mai uscito con una ragazza moldava, che ne sai tu.... non sei stato con una ragazza moldava non devi parlare male di loro hai capito?e poi non devi dire che i migliori rimangono le italiane, io sono stato con una l'italiana era una stronza, e non faceva niente, non mi dava neanche una mano a pulire la casa, noi abitavamo insieme ,litigavamo sempre e ci siamo lasciati, dopo un qualche mese ho conosciuto una ragazza moldava e stupenda, e tra poco ci sposiamo ,sono incredibile e belle , e sensibile .

    RispondiElimina
  14. sono d'acordo con te, le moldave sono sensibile, poi conosco una ragazza moldava che sia laureata , ma il lavoro non ce in Moldavia, e venuta qua in Italia per lavorare, almeno loro lavorano non come le italiane che non fanno niente,come le moldave non ci sono da nessuna parte, ciao tutti.

    RispondiElimina
  15. sono d'acordo con te, le moldave sono sensibile, poi conosco una ragazza moldava che sia laureata , ma il lavoro non ce in Moldavia, e venuta qua in Italia per lavorare, almeno loro lavorano non come le italiane che non fanno niente,come le moldave non ci sono da nessuna parte, ciao tutti.

    RispondiElimina
  16. Buonasera, mi chiamo Raffaele sono un Italiano e sono fidanzato con una Moldava,posso solo dire che le donne Moldave sono davvero speciali, donne d'altri tempi.Cercate di capire...

    RispondiElimina
  17. cari amici io ho conosciuto una donna moldava di 46 anni,lei e' vedova..ha due figli grandi ha una casa sua un buon lavoro..oltre che intelligente e' una vera dea..bene stiamo insioeme da quasi tre mesi..vi assicuro che e' dolcissima oltre che molto passionale..e non mi ha mai chiesto nulla..una cosa importnate e' molto educata non dice mai una sola parolaccia...quindi finiamola con sti falsi ideali razzisti...io sono contento di stare con lei...ciao buona fortuna a tutti...

    RispondiElimina
  18. Io ho avuto la "fortuna" di conoscere una ragazza moldava poco tempo fa'.Dal punto di vista estetico é indubbiamente stupenda ma ciò che ti impressiona é la loro sensibilità , il rispetto, l'educazione e la cordialità, a differenza invece di altre ragazze dell'est. Nello specifico la ragazza che conosco é laureata ,vive da diversi anni in italia ed é indipendente. Io non so che cosa faceva quando è arrivata in italia però vi dico solamente che quando mi sono offerto per aiutarla per un problema banale della sua auto mi ha detto " provvederò io , non sono abituata a chiedere favori".
    E'veramente una persona speciale!
    La Moldova penso che sia la "terra di mezzo" dell'est Europa.

    RispondiElimina
  19. in Italia la Moldavia è poco conosciuta.

    la gente è stupenda.

    RispondiElimina
  20. le donne moldave sono troppo belle(parlo di quelle della città), invece le contadine sono proprio brutte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nn e vero sn bellissime anke quelle solo ke pensano al lavoro e nn si curano...

      Elimina
  21. per anonimo 22 marzo 2010 15.25 ma almeno hai mai visto una contadina moldava? sai quele e il lavoro delle contadine? di zapare la tera di dare da mangiare agli animali che hai nel cortile di pulire il letame e altro che forse tu non imagini nemeno e forse le povere contadine non hano nemeno il tempo di quardarsi allo spechio.. al contrari dele done in citta che lavorano in un bar ristorante al osperdale al asilo nido.. quando si svegliano la prima cosa che fano si quardano allo spechio si curano il visso si trucano si vestano bene e sono belle di sicuro... prova a trucare e vestire bene una contadina rimaresti senza parole... le moldave sono belle done meravigliose brave sensibile e inteligente che tanti italiani moldavi o altri uomini non sano aprezarli e vengano lasciati e fregati forse e perche sono coglioni..perche una moldava quando e inamorata veramente non fa una cossa del genere.. anzi una moldava inamorata ferebe qualsesi cosa per il suo uomo...

    RispondiElimina
  22. grazie a tutti quelli che ci hanno difese.......

    RispondiElimina
  23. Ciao a tutti... ho 30 anni, da circa 5 mesi mi frequento con una ragazza Moldava .. non vi nego che ho avuto nella mia vita svariate storie con ragazze italiane, belle, brutte, serie e meno serie... ma nessuna è paragonabile a lei, un instancabile lavoratrice, dolce , ma anche di carattere, una ragazza che mi mette alla prova e mi offre tutta se stessa, quando parlo di lei con amici spesso mi sento dire ... "si si sembra una brava ragazza,bella, ma stai attento!!!" MA STAI ATTENTO A COSA???? e solitamente me lo dice chi è fidanzato con un cefalo grasso che lo fa pure cornuto !! Insomma... il cervello ce lo abbiamo tutti, se una persona ha doppi fini può essere Italiana, rumena, moldava, cinese... il risultato non cambia... o te ne rendi conto e la molli, o te la prendi dove nn batte il sole... Quello che veramente cambia le persone è lo stile di vita, che in Moldavia è sicuramente duro, e forgia donne consapevoli della loro forza, che sanno essere indipendenti e che lavorano , Donne che non hanno paura di sbavare il rossetto, donne che potrebbero benissimo fare a meno di noi, donne che se le conquisti ti offriranno tutto quello che anno, a patto che tu sia sincero e onesto (che nn vuol dire stupido) . Le donne italiane erano così, le nostre madri erano così... ora guardatevi attorno!!!!! cosa offrono le donne italiane? Offuscate da falsi miti di bellezza, boriose quando lo raggiungono e depresse quando non ci riescono...(quasi sempre) Accecate dalla professione, sempre incazzate... L'uomo italiano Vuole una donna che sia SERIA e affidabile, non una show girl cicciottella che lo cornifica... Insomma l'ETNIA non conta assolutamente nulla... Ci sono donne moldave subdole come ci sono italiane subdole... Bisogna usare il CERVELLO!!!!! e valutare la PERSONA e non il PAESE DI PROVENIENZA. Che differenza c'è tra una svedese e una moldava? NESSUNA ma se presentate una svedese agli amici tutti vi applaudono le mani... ASSURDO!!!! Se qualcuno ha avuto un esperienza amara con una moldava... peggio per lui, sei stato poco intelligente!!! Ma sai quanti uomini hanno avuto esperienze terribili con Italiane? te lo dico io, MOLTI DI PIU' !!!! Non è questione di ITALIANE o MOLDAVE è solo questione di PERSONE e CERVELLO!!!!! Io ora sto benissimo, se durerà si vedrà.... intanto v saluto!!! Un saluto a tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravo.Secondo me questo è il miglior commento.Ho appena conosciuto una donna moldava e sembra essere meglio delle stronze italiane che sono pure più brutte e anche i cefali se la tirano.Hai colto il segno,le donne italiane sarebbe ora che abbassino la cresta,w le straniere più dolci.

      Elimina
    2. Che inteligente,e bravo sei..

      Elimina
  24. caro 30 enne io ho assunto una badante moldava e non è stata cosi gentile e cosi educata.

    non so che moldavi conoscete voi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dipende come latratti quella badante...e ti assicuro ke un italiana piuttisto ke fare quel lavoro moiono per strada perke si vergognano di fare questo lavoraccio

      Elimina
    2. condivido con te non so dove le trovate tutte queste brave moldave,due ne ho incontrate,solo divertimento soldi cene di lusso week end al mare o in montagna ovviamente in hotel di lusso,forse pensano che qui siamo a Dubai?????

      Elimina
  25. Ciao a tutti! Ho conosciuto per un stranissimo caso da 3 giorni una ragazza Moldava...ragazzi è uno spettacolo,bellissima,molto seria,apprensiva,ma soprattutto sincera come non lo sono le ragazze italiane in generale (poi le bugie le dicono tutti eh!). spero di poter conoscere tanto della loro cultura, tante cose noi abbiamo dimenticato da qualche generazione ormai..Comunque sia sono molto felice e lei ha dato un grande contributo, questo è l'importante,spero di essere alla sua altezza e regalarle la felicità di cui ha bisogno.
    ps:anche lei fa la badante,mestiere brutto e noioso soprattutto se sei una giovane e bella ragazza!vorrei vedere quante italiane belle e fighe riuscirebbero a stare con 3 vecchiette decrepite tutto il giorno..Mauro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao a tutti io sono alfonso infermiere generico scrivo questo messaggio perche prima di tutto non sono razzista anzi mi piace confrontare le nazionalita e capire le loro abitudini e relata comuqnue in breve io conobbi una ragazza due anni e mezzo fa che era stupenda io al inizio non ero preso comunque lei si pose cosi mi disse che non voleva storie ne avventure perche amava ancora il suo ex ragazzo poi dopo due giorni mi chiese se volessi scopare con lei perche era un anno che non lo faceva ok? comunque a parte tutto io lo feci con lei pero mi son pentito perche va be dopo iniziammo una storia lei venne inc asa mia conobbe i miei sorelle nipoti e genitori e stata accolta come una figlia ok? bene dopo un po mi chiese un bambino perche lei aveva problemi a livello ripoduttivo che poi non era vero perche stava benissimo cioe aveva avuto una anoressia e l anoressia poi scoprii che appunto porta sterilita a parte che una donna che ti chiede di fottere penso sia squallido ok'?^ e infatti caddero le braccia perche di scopate me ne sono posso tante se voglio ma poi quello che mi rimane eun pugno di mosche sta di fatto che io avevo un contratto a tempo determinato e roa sono disoccupato le dissi aspettiamo un po tu cercati qualcosa altro lei faceva la badante e nulla alla fine non si trovoi nessun altro lavoor disse che la sua vitanon l ha cambiava dopo che io lke dissi palesemente che i figli non si fanno a comando ? ok? un figlio bisogna volerlo tutti e due mi sembra logico comunque sta di fatto che io dopo che le diss questo lei mi disse come negli anni 30 facciamolo lo stesso un tozzo di pane mika gli manca mangi te lui e dio lo stesso come campare alla giornata roba da matti alla fine mi mollo perche io se condo il suo parere non volevo una famiglia mi volevo divertire solo perche si sa quando sei assieme alla propria ragazza magari provi anche delle cose che non hai provato prima capite a me ok? e nulla mi disse che io le mancavio di rispetto e che non volevo una famiglia mi disse che io dovevo lavarmi ogni volta prima di fare l amore questa emancanza di rispettoe ro docciato gia da casa ma come i militari loro impongono le cose questo euno sfogo io sono andato in depressione per colpa sua ricoverato perche mi sentivo il colpa di tutto cio che ho fatto ma ora sto benissimo perche so dentro di me che i figli9 non si fanno a comando e che se una persona ti vuole bene puo essere italian cinese moldava senon e egoista come e stata lei non si compoorta cosi ciao alfo

      Elimina
  26. sottoscrivo quello che dice mauro.

    Alessio

    RispondiElimina
  27. .....sono moldava sposata con italiano,lui sempre dice :voi le donne moldave avete un altro valore -siete piu DONNE di italiane che solo fumano e non ti ofrano una familia normale,io dico solo una cosa: imparate da noi!

    RispondiElimina
  28. mi spiagate la differenza tra le donne romene e moldave ?

    RispondiElimina
  29. Io dalla donna MOLDAVA che ho conosiuto e amato ho solo avuto bugie e falsità,dovrei scrivere un libro di tutto quello che è accaduto in sei anni.Sono appena arrivato dalla MOLDAVIA LA GENTE è MOLTO OSPITALE E MALGRADO SIANO POVERI TI OFFRONO TUTTO QUELLO CHE HANNO SONO SEMPRE ALLEGRI.La mia storia è incominciata 7 anni fa con una donna bellissima badante di mio papà la prima menzogna è che era DIVORZIATA NON ERA VERO SUO MARITO ogni due settimane veniva in ITALIA a cercarla fino a quando scopre dove lavora e la porta via VADO A RIPRENDERLA A VIENNA LA PORTO VIA DAL CONSOLATO MOLDAVO SENZA CHE IL MARITO SI ACCORGA DI NIENTE E RITORNIAMO IN ITALIA LA TRASFERISCO POI IN CORSICA CON MIO PAPà E MIA sorella dopo un MESE mi dice che si sposa suo FIGLIO e lei non può mancare la faccio rientraeMIO PAPà DOPO IO in ITALIA LE FACCIO UN BIGLIETTO PER LA MOLDAVIA LE Dò 2000 EURO PER IL MATRIMONIO,MI PROMETTE DI TELEFONARE A PAPà OGNI 2 GIORNI VISTO CHE LUI LE VOLEVA MOLTO BENE,SPARITA!!!NON UNA TELEFONATA SVANITA NEL NULLA!!!MIO PAPà DOPO UNA SETTIMANA HA UN ICTUS CORRO IN CORSICA E LO FACCIO RIENTRARE CON UN AEREOAMULANZA NON VI DICO COSA MI è COSTATO,mio papà mi lascia dopo due mesi di sofferenza,incomincio a CERCARE IL MIO AMORE dopo 8 mesi RIESCO A TROVARLA a BUCAREST INSIEME A SUO MARITO mi dice che non può LASCIARLO PERCHè se lo lasciava avrebbe fatto del MALE A SUO PAPà LA PERDONO DI TUTTO E GLI AGURO OGNI BENE NON LA SENTO PER MESI INCOMINCIO A GUARDARMI ATTORNO PER TROVARE UNA COMPAGNA UN AMORE FINO A QUANDO UN GIORNO mi chiama da MOSCA vuole lasciare il marito ma non sa come fare,la facio rientrare in MOLDAVIA da suo papà e tramite il mio amico UNA PERSONA MOLTO importante chiede il DIVORZIO OGNI MESE LE MANDO I SOLDI PER VIVERE NON LE FACCIO MANCARE NIENTE,,LE FACCIO AVERE IL PERMESSO DI SOGGIORNO,IL PASSAPORTO RUMENO IL DIVORZIO FACCIO IL PENDOLARE ITALIA/MOLDAVIA MA SONO FELICE APPENA AVUTO IL PASSAPORTO RUMENO LA FACCIO VENIRE IN CORSICA DOVE PASSIAMO UN MESE FANTASTICO,RITORNA IN MOLDAVIA ,RIENTRA DA ME DOPO 3 MESI PER FERMARSI PER SEMPRE NEL FRATTEMPO AVEVO FATTO RISTRUTTURARE UN ALLOGGIO LASCIATOMI DA MIO PAPà SAREBBE STATA LA NOSTRA CASA,SI è FERMATA SOLO UN MESE PIANGENDO MI DICEVA CHE LE MANCAVA SUO PAPà DOVEVA ANDARE DA LUI MA PRIMA SI FERMAVA QUà IN CITTà DA SUA CUGINA,NON ERA VERRO NIENTE AVEVA GIà TROVATO UN SOSTITUTO ADESSO VIVE CON LUI NON SO DOVE MA è QUà IN CITTà E IN PIù MI SONO ANCHE BECCATO UNA DENUNCIA,NON TUTTE LE DONNE MOLDAVE SONO COSì MA A ME è CAPITATO,APPENA OTTENUTO TUTTO SE N'è ANDATA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miii ma che ci avevi scritto in fronte? inchiappettami? ahahahaha sei proprio uno sfigato! e ti dirò, ha fatto pure bene almeno ti svegliavi prima! ciao

      Elimina
    2. E dai!! Non essere così brutale!!
      Certo che cmq l'uomo deve sempre tenere gli occhi aperti con certe donne... Non bisogna MAI essere troppo buoni... O la si prende nel culo!!

      Elimina
    3. Come si suol dire: tira più un pelo di F..a che un carro di buoi.
      Ricky, c'è un limite a quanto si possa essere ingenui eh, tu non avevi il prosciutto negli occhi ma due bovini interi.

      A volte non si vuole vedere la verità, magari per paura di rimanere soli, o si vuole credere per forza che sia tutto vero e che per ogni dubbio ci sia una spiegazione logica e razione, così, offuscati dai sentimenti e dal buonismo si finisce per rimanere inevitabilmente fregati.

      Occhi aperti, cuore e cervello in sintonia e non lasciate nè che sia il cuore a dominare nè solo la razionalità.
      Con i sentimenti si offusca la ragione, con la ragione si offuscano i sentimenti, la via di mezzo anche in questo caso è d'obbligo.

      Buona fortuna comunque!

      Elimina
    4. Ricky purtroppo sono capitato anchio non in una ma in due donne che hanno provato a fare questo gioco con me e purtroppo tutte e due moldave,mi dispiace per quello che ti è successo.Roberto

      Elimina
    5. E ti dirò di più Ricky per niente strafighe come dicono tutti questi qui che sembra che abbiano tutte delle fotomodelle come compagne,aprite gli occhi signori la loro non è intelligenza ma pura furbizzia,come dici tu OCCHI APERTI,un piccolo avviso attenzione anche alle Ucraine,anche loro si stanno specializzando,ti condiscono con le loro disgrazie che hanno avuto al loro paese (figlia/o a cui devono mandare soldi per studiare, la mamma ammalata,il padre solitamente non c'è gia più).Ciao Ricky da Roberto 46

      Elimina
  30. Si confermo tutto quello che ho letto sopra ...è proprio vero anch'io stò assieme ad una ragazza Moldava e veramente....mi trovo benissimo perchè è sincera leale e non ha tanti grilli per la testa....è veramente bella come dicono sopra però qualcuno a detto che solo in città si trovano quelle belle.....ma io vi dico che non è vero...la mia abita in un paese ma lei è bllissima............ volevo solo dirvi......che chi stà assieme ad una ragazza Moldava ...lse la tenga stretta ...........stretta....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazzi però sinceramente guardatevi pure voi! cazzo se siete dei cessi è ovvio che se viene una strafiga forse c'è sotto l'inghippo! Insomma siate più umili!

      Elimina
    2. Le due moldave che ho incontrato non sono strafighe ma due normalissime donne una di 42anni e l'altra di 47 eppure l'unico loro scopo sono i soldi e i gioielli ma quelli d'oro non quelli di famiglia hahahaha,perciò piano prima di dire se noi siamo cessi,queste donne mirano solo ai soldi in mille modi diversi,lasciamo perdere quello che tutti vediamo sulle nostre strade,io parlo di modi più elaborati e questo glielo insegnano le loro madri al loro paese,questo me lo ha confessato proprio una di loro che arriva da li,Romania Moldova Ucraina,perciò OCCHI APERTI. Roberto 46

      Elimina
  31. LE italiane nn affascinano come le moldave, ho sentito molti dire ke vogliono venire in moldavia per conoscere ragazze.
    Sn una ragazza moldava e se vi dico la verita a me di fidanzarmi me l'hanno chiesto quasi solo i ragazzi italiani.Le moldave sono trp trp belle,intelligenti,affascinanti..................miservirebbero un migliaia e migliaia di libri per dirvi tutte le cose ke hanno le moldave e ke nn hanno moltissime donne ITALIANE!!!!!!!!!!!!!! Ho 13 anni e anke se nn sn tnt grande in molti mi dicono ke sembro piu matura della mia eta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il bello sai qual'è? E' che l'uomo medio italiano è fissato con il sesso e davanti ad una bellezza moldava o di altra nazionalità disconnette il cervello e non ragiona più.

      Per tanto, più che per merito vostro è demerito dell'uomo italico. Se solo gli italiani imparassero a controllare le proprie voglie, ci sarebbero molte straniere ancora nei loro paesi e tanti matrimoni funzionerebbero ancora.

      Avete indubbiamente una bellezza tutta vostra, un fascino che raramente si incontra nella nostra nazione. :-)

      Elimina
  32. Spero abbiano ragione quelli che hanno lasciato commenti positivi.Ad Agosto andro' con una mia amica moldava sposata con un moldavo, a Chisinau per conoscere una sua amica 36enne con un figlio di 4, per scopo di eventuale matrimonio. Avrei intenzione di farla venire in Italia con un invito, sapete come si fa?

    RispondiElimina
  33. la dovresti assumere per lavorare in italia.

    pero questo si fà solo con le nanatorie.

    Altri modi è quello di poterle chidere all'ambasciata italiana in moldavia per un visto turistico che dura 3 mesi (credo).

    a tal punto una volta in Italia potrai fare domande di ricongiungimento familgiare..

    RispondiElimina
  34. Non dico cosa penso di quello che ha parlato male delle moldave... se sei uno sfigato con la pancia di 50 anni che con i soldi crede di comprare tutto... se invece non ti sei impegnato vuol solo dire che nn sei capace...

    RispondiElimina
  35. ciao a tutti.io mi chiamo natasha e sono una ragazza moldava,e ne vado fiera...xche noi forse veniamo dall'una realta un po' piu dura xo sapiamo cosa vuol dire la vita..e non fa altro che farci diventare piu forti. voglio ringraziare tutti quelli che hanno parlato bene delle nostre donne..mi permetto di aggiungere che anche gli uomini italiani sono i migliori..non ce un paragone con i maschi moldavi..IO HO TROVATO UNA SLUZIONE per le vostre donne: mandiamoli dai nostri maschi che li danno una lezione indimenticabile..che sarano cosi brave,buone e non soffrirano piu la depressione..CHE NE PENSATE???? AFFARE FATTO????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a deficente!!! Gli uomini italiani che voi amate tanto,he!! Li hanno cresciuti ed educati DONNE italiane! A noi italiane i vostri MASCHI moldavi non servono proprio!! E se è vero che la donna fà l'uomo come si dice in Italia forse voi moldave non sapete fare un cavolo!! ahahah! A dementi!

      Elimina
    2. anche io sono moldava,e devo dire che sono d'accordissima con te ...

      Elimina
  36. faceamo come ai deto...ma no rimangono ne anche un giorno...........

    RispondiElimina
  37. Io convivo con una ragazza moldava, bella, seria ed inteligente e finchè dura me la tengo. Esiste una donna fedele, a prescindere dalla provenienza? la donna è donna ovunque falla sentire e trattala bene sarà lei a scegliere se restare o cercare altri lidi. Un saluto a Natasha
    condivido quanto dici, un amichevole bacio

    RispondiElimina
  38. Ciao a tutti. Convivo da tre anni con una ragazza moldava, ben fatta, intelligente. Abbiamo tre anni di differenza(io 32 lei 29). Fin da subito.. ho trovato in lei un "profumo di femmina antico" diverso dallle ragazze italiane d'oggi. Non parlo solo di presenza seduttiva o superficiale(le italiane sono più seducenti) ma di una palese spontaneità a fare "la gatta morta" con il maschio, e quindi, lasciarsi prendere, sembra facilmente, per poi decidere quando darsi e farsi rispettare.(questo succede a tutte le donne, cambia l'approccio, però). La donna moldava ha principi diversi dalle nostre perchè viene da una realtà culturale ed economica difficile. Tuttavia è una donna che va temuta perchè sa fare la femmina e l'amante al momento giusto. Poi.. le mie aspettative sono nel tempo e del futuro non me frega un cazzo di niente. Per quanto mi riguarda.. con lei, ora, stò bene in tutti i sensi: abbiamo interessi simili, un lavoro onesto e gratificante e scopiamo pure bene. Se, un giorno cambierà, non mi farò fregare e le darò la libertà rispettando la mia. Gli invidiosi e gli ingenui non mi sono mai piaciuti.... gianluca

    RispondiElimina
  39. ciao a tutti,anche io sono una ragazza moldava,io non capisco perche alcuni ci definiscono antiche...sul alcuni asspeti io trovo le italiane antiche...cioe..la domenica mattina vanno la messa insieme al marito,per fare come"tutti"poi magari si tradiscono, in casa e un incubo di sofferenze,ma stanno insieme per tradizione della famiglia..,o paura di non farcela da sole.. ..anche io sono stata sposata con un italiano e abbiamo anche un figlio..e lui mi parlava dei valori veri ecc.che le italiane non ce l"anno piu..poi ho capito cosa segnificava per lui i valori..avere la mogle cameriera che sta in casa e bada a lui e i figli...quando lo capita sono scappata ... noi moldave siamo abbituate alla fattica e sacrifici,ma siamo LIBERE..e ci facciamo RISPETARE.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avere una donna antica per noi italiani è una cosa positiva. le nostre nonne e bisnonne erano un po' come voi ora..non avevano pregiudizi estetici sulla scelta del marito e vivevano per mantenere la famiglia stando sempre concentrate sul lavoro (al contrario di ciò che si vede ora nelle donne italiane). queste sono delle caratteristiche che fanno innamorare gli uomini italiani di oggi che sanno di poter trovare in ragazze come voi. Davide

      Elimina
  40. ai ragione,e cosi......

    RispondiElimina
  41. Ciao a tutti sono sposato e circa 6 mesi fa ho conosciuto una ragazza moldava molto piu giovane di me e ci siamo innamorati, è una ragazza stupenda fa la badante e tutti gli vogliono bene perchè è gentile, educata e seria. Se non avevo famiglia l'avrei sposata sicuramente, non mi ha mai chiesto un centesimo e quando gli compro qualche cosa si arrabbia perchè non vuole che spendo soldi per lei, non sono ricco anzi il contrario, che motivo avrebbe di stare con me? se non per Amore? La cosa che mi fa impazzire che non si lamenta mai, anche quando lavora troppo e fa una vitaccia perchè sempre chiusa in casa... Sessualmente poi è fantastica.... Viva Le Moldave e la Moldavia Grande Popolo.

    RispondiElimina
  42. si ma non ci raccontare tutti i particolari.

    abbiamo capito.

    Sono un ragazzo moldavo e mi fanno schiffo gli uomini italiani sposati che vanno con altre donne.

    Che uomini siete ? un po di orgolio per la vostra familia e i vostri figli.
    che schiffo

    RispondiElimina
  43. vorrei rispondere anche io al utente del 5.08..con la sua amante- badante giovane..ti lo dico io perche sta con uno sposato e piu grande di lei.. perche per momento non a niente di meglio.. la vita da badante e come la carcere , non esci quindi ha pochi conoscenze, ...ma stai trancuilo se incontra uno meglio ,gli passa tutto L"AMORE"...fidati e cerca stare con i piedi per terra...

    RispondiElimina
  44. Sono tremendi omini,ma doveamo rispectarne noi!

    RispondiElimina
  45. ciao a tutti..sono una ragazza moldava e ne sono fiera..sono fidanzata con un ragazzo italiano,un ragazzo che oltre alla sua macchina non ha piu nulla..ma io lo amo con tutto il cuore e non mi interessa la sua situazione materiale..in lui ho trovato tutto quello che ho sempre cercato in una pers..a quelli che parlano male posso solo dire che sono delle pers INFELICI..non puoi giudicare una nazione intera solo perche a te non e andata bene.. ho sempre pensato e ho sempre detto alle pers che mi hanno offeso solo perche sono moldava,che non importa da dove vieni,importa chi sei..

    RispondiElimina
  46. ciao ragazzi ho 27 anni sto con una moldava da quasi 3 anni ed abbiamo una piccola moldavina di un anno. sono molto felice. ho avuto molte storie belle e brutte e nn voglio fare giudizi, nn mi piace sputare nel piatto dove ho mangiato; di sicuro lei è unica mi da molto rispetto, attenzioni, sincerità e onestà confermo le vostre lettere chi è stato davvero con una ragazza moldava ha capito i due aggettivi che la descrivono ovvero la bellezza e la dolcezza. per quanto riguarda la moldova sono appena rientrato da chisinau e orhei proprio 4 giorni fa e già mi manca tantissimo è vero c'è povertà ma la moldova è stupenda ed unica. poi molti italiani dovrebbero imparare che quando hanno ospiti in casa non gli si da un benvenuto solo con un caffè imparate dai moldavi i love moldova ciao david 83 bergamo

    RispondiElimina
  47. Tutto mondo è paese, certamente però in Italia le donne hanno imparato a non rispettare più tanto gli uomini e questo lo vediamo tutti per il crescente numero di matrimoni con donne straniere.
    A me piacciono molto le donne italiane ma è un vero peccato che per beccarne una che davvero ti piaccia bisogna fare domanda in carta bollata e vista la burocrazia italiana è meglio trovarsela fuori altrimenti facciamo le calende greche.

    RispondiElimina
  48. Io ho conosciuto una ragazza moldava piu' giovane di me(e' venuta in Italia quando aveva 12 anni ed ora ne ha 20), e' carina, non e' una 'tipa facile' , molto dotata intellettivamente, si e' diplomata col massimo dei voti ed ora lavora e studia all'universita', la vorrei vedere piu' spesso ma e' molto impegnata tra lavoro e studio!Penso che per l'eta' che abbia sia molto matura, sicuramente e' diversa dalle coetanee italiane che ho conosciuto, dite che sono stato fortunato o ci sono molte ragazze cosi'?

    RispondiElimina
  49. in generele persone che arrivano dalla povertà sono molto piu mature perche hanno avuto una vita difficile.

    Poi basti andare al sud Italia per vedere i giovani molto piu maturi dei giovani del nord Italia

    RispondiElimina
  50. Ciao a tutti ho conosciuto una ragazza moldava su internet, sono andato da lei in moldavia,sono stato molto bene con lei la conosco da piu o meno 6 mesi, per me era la prima volta che lo vista, l'unico problema vive da sola con 2 figli 4 e 7 anni,divorziata una brava ragazza lavora e molto ordinatta poi sa fare anche da mangiare, mi sono innamorato di lei,anche io sono divorziato tutti e due per lo stesso problema suo marito la tradiva ,questa ragazza dice di avere dato a suo marito tutto quello che aveva per lasciarla libera .Cosi a divorziato cosi almeno dice lei, suo marito dice si e risposato e a un altro figlio, solo che lui recandosi spesso a casa della sua ex per vedere i figli , io quello che vorrei sapere da voi se potete darmi un consiglio e questo!! quante possibilita posso avere per continuare questa storia con lei?Io le voglio bene , e cosi lei per me .Le voglio molto bene lo lasciata in moldavia,io sono rientrato in Italia per il mio lavoro.Ci siamo sentiti spesso fino ad adesso ultimi giorni di novembre lei cercava un uomo sui49/50 anni come me, lei a 37anni. Ai primi di dicembre mi fa sapere che i sui parenti non sono d'accordo di questa relazione , lei me la fatto sapere pero' dice sempre di volermi bene, e che vuole del tempo per riflettere,sono stato da lei una settimana come avete detto voi e vero non mi a mai domandato favori ho soldi, comunque io ho fatto la mia parte con dei regali per lei e i bambini .Per avere frainteso su una parola lei mi dice che per questo a perso la fiducia in me!! piu il problema dei parenti lei adesso vuole riflettere a tutto, in poche parole non mi chiama piu' ,io si lei continua a dirmi che mi vuole bene, le voglio bene anche io mi sono innamorato di lei. Cosa dovrei fare per ritrovare la sua fiducia? Non la chiamo piu'? Aspetto? Ho dovrei ritornare da lei?Io la amo come comportarsi!! Con una donna che dice di volervi bene? Di amarvi?etc etc!!Grazie a tutti e scusate se sono statto lungo Ciao

    RispondiElimina
  51. la dona moldava sa fare tuto .e inteligente e tuta per la familia .

    RispondiElimina
  52. sto con una ragazza moldava e devo dire che è eccezzionale ha principi e valori che le italiane ben poche hanno.da quando sono con lei sono l'uomo + felice del mondo e non solo perchè è bella ma perchè sa amare veramente un uomo e anche le piccollissime cose per lei hanno un valore immenso...dovremmo noi italiani imparare da loro per aprezzare le cose che per noi sono banali...io per primo

    RispondiElimina
  53. Conosco da 3 mesi una ragazza moldava in Italia da 4 anni. Sto conoscendola giorno dopo giorno, ho trovato una persona FANTASTICA, con sani principi, seria , onesta e sincera e tremendamente simpatica. Oltre al fatto che è davvero bellissima. Qualcuno dice mogli e buoi dei paesi tuoi? No mi dispiace io nn sono piu d'accordo. Guardiamoci attorno e vediamo come sono oggi la maggior parte delle ragazze italiane e specialmente al Nord. Io per come sono fatto nn mi farò scappare una persona cosi bella. Bellissimi tutti i vs Post. Buona giornata e un saluto. Antonio G.

    RispondiElimina
  54. Salve, sono moldava, sposata con un uomo italiano... meraviglioso. Sono cosi commossa di leggere tante belle cose che avete scritto su di noi, donne moldave. Mi sento orgogliosa. E vero che, la nazionalità non conta. Ci sono brave donne anche in Italia, ne conosco qualcuna, purtroppo il mondo occidentale si è contaminato di scontentezza. La gente spesso non ha limiti, perche per fortuna o purtroppo non ne hanno conosciuto i veri problemi.
    Quando sento dire da qualcuno che, le moldave (straniere) sposano un IT per interesse, mi fa ridere, perche mi domando se questo qualcuno considera gli uomini IT stupidi? NO. Spero. Con ciò non voglio dire che da noi ci sono solo persone sincere.
    Auguro a tutti, uomini e donne, di incontrare la persona giusta. L'amore e come una rosa, va curato, annaffiato... Importante che sia accompagnato dal rispetto, correttezza e sincerità.

    RispondiElimina
  55. non dite cazzate, io sto con una moldava da parecchio tempo. ho perso il lavoro per colpa della crisi, lei non mi ha lasciato, anzi fa un doppio lavoro per portare avanti la casa.dobbiamo imparare molte cose sulle moldave, specialmente quelle divorziate

    RispondiElimina
  56. vedi post 29 luglio 2010 14:36
    Ora è un anno che mi frequento con quella ragazza moldava e non è cambiato nulla, è sincera educata e bravissima, peccato che dovrà tornare al suo paese (giustamente)dal marito e i suoi figli. Io sono innamorato e no so come farò a sopportare la sua mancanza. Confermo che non mi ha mai chiesto soldi o aiuti anzi, e dice che anche lei è innamorata di me. Ma la nostra situazione di sposati non ci permette un futuro insieme. Comunque per il mio lavoro conosco molti cittadini extracomunitari, e devo dire che i Moldavi sono un popolo fantastico e serio.

    RispondiElimina
  57. rispondo al moldavo che ha scritto:

    ""Sono un ragazzo moldavo e mi fanno schiffo gli uomini italiani sposati che vanno con altre donne.
    Che uomini siete ? un po di orgolio per la vostra familia e i vostri figli.
    che schifo ""

    Io invece sono una ragazza moldava ,a me fa più schifo un marito moldavo che si ubriaca e picchia la moglie che un italiano che va con altre donne.voi uomini moldavi non sapete come si tratta una donna ,ci trattate come delle schiave,merde.... Un italiano invece ci tratta con tanto rispetto.sono stata sposata con moldavo e parlo per esperienza,ringrazio dio che ho trovato un uomo meraviglioso (che e italiano)siamo insieme da 9 anni.ho un figlio con ex marito(moldavo),però mio figlio chiama papà mio attuale marito.da parte del suo padre vero ,in 15 anni non ha mai ricevuto neanche una telefonata con gli auguri (non si parla neanche di qualche regalo),invece mio marito (che e italiano),non gli fa mancare nulla.ci sarebbe tante cose da raccontare ,magari prossima volta.prendete l'esempio da gli uomini italiani e vedrai che le donne non scapperanno più da voi...... mi potete rispondere ad solo una domanda: come mai un uomo italiano,anche dopo un divorzio ama tanto ed è molto presente con i suoi figli,invece gli moldavi li cancellano dalla loro vita???????????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stai tranquilla non ne l oro tutto cioe che luccica ,anche il uomo italiano picchia le donne e come ,(la statistica dice che in italia ogni 3 donna subisce violenza.ma differenza e che ii moldavi si picchiano apertamente ,magari ubriachi spesso anche le mogli...italiani lo fanno in casa e d avanti alla gente si rendono bravi normali e le loro mogli soffrono in silenzio...i mostri esistono anche qui ...e comeee..

      Elimina
  58. Scusate se mi intrometto, ma c'è una cosa che non capisco: come mai ci sono così tanti italiani, pieni di pregiudizi, che vanno nelle nazioni dell'Est "a caccia di donne"? Garantisco che le ragazze a Chisinau e in Moldova non sono poi tanto diverse dalle ragazze del resto del mondo - e la Moldova è anche una terra veramente affascinate, ricca di storia e tradizioni. Insomma... basta coi cliché...

    RispondiElimina
  59. ciao sono una ragazza moldava,e mi rivolgo al ragazzo moldavo che lui non ha capito nulla,perche io sono sposata con un italiano da 5 anni e sono molto felice,mentre invece i moldovani non sanno fare con le loro donne,sanno solo ubriacarsi e basta..certo non tutti ma quasi che viva l'italia un bacio a tutti gli italiani che ci considerano.

    RispondiElimina
  60. Tutto il mondo è paese, ognuno ha avuto le sue esperienze, io posso dire che girando un pò per l'europa ho concluso che le donne italiane sono proprio patetiche e peggiorano sempre di più.
    Penso che le moldave come molte altre straniere hanno ancora dei valori che le italiane hanno buttato nel cesso da tempo.
    Poi ci sono le eccezioni, ma in linea di massima secondo me è cosi e mi rattrista molto vedere il nostro bel paese che se ne sta andando a puttane in tutti i sensi.
    Saluti a tutti voi e buona fortuna.

    RispondiElimina
  61. sono una ragazza italiana ma anche a me come al ragazzo moldavo mi fanno schifo gli uomini sposati che vanno con altre donne.
    veramente sono d'accordosu questa frase" un po di orgoglio per la vostra famiglia e i vostri figli."

    io conosco molte ragazze dell'est e anche moldave,sono davvero gentili e ottime amiche,molto meno invidiose e false delle italiane
    fossi un uomo sicuramente preferirei una moldava che una italiana media
    purtroppi ci sono troppi preconcetti sulle donne dell'est,ma io conosco tantissime italiane(lo dico da donna)che parlano solo di uomini con i soldi o rapporti interessati e' una gara di chi si sistema meglio...idem sul lavoro
    pretendono di fare carriera con la puttanocrazia ,non tutte per carita',solo per dire le fregature si possono prendere benissimo anche in casa dalle donne italiane e lo dico da italiana
    odio i preconcetti e discriminazioni

    RispondiElimina
  62. le ragazze dell'est sono fantastiche, da non dimenticare le italiane, le donne sono tutte belle, le moldave sono ragazze gentili si accontentano, e se un uomo italiano non ha niente come fate a dire che fregano soldi, carissimi prima di parlare non bisogna giudicare queelli sono i :so tutto io, ma x favore.

    RispondiElimina
  63. Quella feccia della mia ex italiana che mi lascia dopo 9 anni e che abortisce mio figlio...
    Le italiane sono solo apportuniste e sperano sempre di farlo in alto borgo, le italiane non hanno voglia di lavorare e prendersi un briciolo di responsabilità famigliare... W la mia donna Bulgara, una bellissima ragazza di 25 anni che mi ha preso il cuore e la mente.

    RispondiElimina
  64. inutile scrivere ogni mondo e paese ci sono bravi e cattivi dapertutto.

    RispondiElimina
  65. Per me se due persone vogliono sostenersi sul cammino della vita fanno bene, solo non bisogna dimenticare che oltre a questo c'è l' aspetto religioso che è base sia per l' uomo che per la donna e se si trascura questo aspetto poi vengono fuori i pasticci.

    RispondiElimina
  66. ho conosciuto una donna moldava forse bella ma altamente falsa ed imbrogliona dopo 3 volte che ci siamo frequentati veniva a casa mia al sud prov BARIha cominciato a chiedere soldi ed io esaudivo subito mi diceva che voleva vivere insieme poi ha fatto venire suo figlio da CHISINAU me lo ha inviato a casa per diversi giorni le ho prestato la mia NIKON digitale ed accampa scuse per ridarmela.e sparito da casa un ROLEX SUBMARINER infine senza farla lunga la deuncerò per furto potrei scrivere nome e cognome vive a parma ma mi fa pena bisogna stare attenti a queste donne furbe e ladre le inviavo soldi a chisinau alle figlie.il figlio non conosceva il padre storie sporche di imbrogli dove in MOLDOVA tutto è aleatorio quando lo chiamata mi ha dato anche del maleducato ma la pagherà dovra vedersela con la giustizia chiudo la mia esperienza qui altrimenti divento logorroico-

    RispondiElimina
  67. la mia storia è molto lunga e estremamente sanguinante da tutti i punti di vista mentale fisico e economico sono stato prosciugato in tutti e tre i punti da una giovane moldava che ho sposato e che mi ha abbandonato dopo innumerevoli denuncie false nei miei confronti alla larga

    RispondiElimina
  68. Mi sembra che qui si basino tutti sulla propria limitata esperienza, ovviamente irrilevanete per poter trarne conclusioni generali. Chi è stato lasciato dall'italiana e si è rifatto una vita con una moldava, sostiene che le italiane siano tutte streghe e le moldave tutte sante, viceversa chi è stato fregato da una moldava pensa siano tutte arriviste; la moldava che ha sposato l'italiano e ha avuto una brutta esperienza con il precedente marito moldavo pensa che i moldavi siano tutti delinquenti e gli italiani tutti mariti amorevoli, anche dopo il divorzio... ma per cortesia, tutto il mondo è paese: c'è il bravo padre di famiglia sia italiano che moldavo come il menefreghista assente, c'è la brava donna moldava come la brava brava moglie italiana...in fondo lo sappiamo tutti, ma si sa il cuore ferito fa brutti scherzi...un in bocca al lupo a tutti gli innamorati!

    RispondiElimina
  69. Sono le solite magre che fanno le passeggiatrici sulla colombo,masticano chewing gum per darsi un tono,fumano tutte e danno TUTTO pur di farsi prendere sotto l'ala anche dal più brutto vecchiaccio panzone italiano con un po' di soldi.è una cosa tristissima e squallida.questo mondo rischia veramente di tramutarsi in un inferno pieno di caos e di orrori.

    RispondiElimina
  70. che brutto sentire che noi moldave abbiamo bisogno solo di soldi..che grad ecavolata.. tutti hanno bisogno di soldi.. in moldavia si vive molto difficile..spesso senza soldi.. tra i pensieri come faccio a mandare mio figlio a scuola per l'anno prossimo.. cose che una donna italiana o altra non ce la farebbe proprio a stare tra questi pensieri.. perchè a loro che imporatno cosi tanto i soldi.. Noi siamo molto educate e intelligente.. da noi una ragazza di 13 anni sicuramente non cerca di farsi vedere da tutti le parti e fare la ragazza facile.. i miei genitori non hanno mai avuto paura di lasciarmi in giro.. perchè sanna come sono stata educata.. mi dispiace per le persone che sono state sfortunate.. ma non esiste nazionalità cattiva.. esistono persone cattive.. d anoi ce ne sono pochissime.. siamo belle, intelligenti, educate e molto riservate.. è questa la descrizione della tipica ragazza moldava.. e non quella che pensa a rubarti i soldi.. piuttosto va a fare lavori brutti e noiosi come badante per guadagnarseli da sola.. stai tranquilla che non te li ruba a te..

    RispondiElimina
  71. Vorrei ringraziare la ragazza del 6 giugno:che brutto sentire anche le tue parole, ma come si fa a prendersela con chi parla per luoghi comuni e poi dire che una donna italiana non si preoccupa di come mandare il figlio a scuola o lasciare intendere che le ragazzine italiane sono facili?Ma dico stiamo scherzando? Tutte le donne del mondo amano, l'amore non ha nazionalità, robe da pazzi... come non ha nazionalità la serietà, che non dipende certo dall'abbigliamento...se si pretende(giustamente)rispetto bisognerebbe cercare anche di darlo, io non mi sono mai permessa di offendere le donne moldave

    RispondiElimina
  72. salve. vorrei rispondere al racconto di anonimo del 27 aprile 2011 09:57. anche a me è successa una storia molto simile alla tua alla fine di maggio 2011. coincidono talmente tante cose che potrebbe essere la stessa persona. sarebbe interessante sentirci in privato per verificare.
    Buona Serata a tutti

    RispondiElimina
  73. hahaha poveri. sto con una moldava, e solo al pensiero di ritornare a italiane mbriacone e drogate, divento gay.

    RispondiElimina
  74. Chi si fa fregare vuol dire che non è sveglio abbastanza, per contro io posso solo parlare bene di queste donne, che conosco molto bene...però bisogna fare selezione cioè capire l'altra persona, c'è di tutto ed ovunque, tanto rimangono fregati dalle italiane e tanto dalle straniere...quindi...fatevi furbi, ci sono brave e cattive donne ovunqe.
    Ma alla larga dai luoghi comuni!

    RispondiElimina
  75. cari italiani cercate di rispettare un po ' di piu' le nostre donne ,,,,,,, vergognatevi la dovete smettere di criticare, ,le donne italiane sono le migliori ,,, poi quelle false e ladre ci son ovunque ,,,,,, se non sapete conquistare un italiana o siete rospi o degli ubriaconi .

    w le italiane !!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  76. state alla larga dalle moldave stanno con voi solo per i soldi solo il 10 % sono brave diffidate di loro le italiane sono migliori in tutto e non sono delle sanguisughe come queste donne dell'est che cercano nell'uomo italiano solo il benessere ,, ma andate a lavorare e a zappare che sapete solo fare quello siete inferiori alle nostre donne . siete zero . siete peggio della peste tornatevene a casa vostra ..... riferito a tutte quelle moldave che vengono o traggono in inganno o che hanno tratto in inganno sin a oggi e in futuro ''''scio' dall'italia che non siete degne di niente !

    RispondiElimina
  77. Ciao a tutti porto la mia personale esperienza e il mio punto di vista.
    Abito nel Veneto e qui ci sono molti moldavi. Io sono stato a Chisinau 3 volte tramite invito 2 volte dalla stessa persona, 1 volta da un'altra. Ho assunto come collaboratrice domestica la ragazza che mi aveva invitato 2 volte in questo modo lei ha ottenuto il permesso di soggiorno e tutt'ora è qui e ha trovato lavoro nel centro Italia. Premetto che non ho avuto nessun tipo di relazione sessuale con questa ragazza nonostante fosse carina e a mio modo molto umile e con poche pretese sicuramente lei avrebbe voluto iniziare una relazione poichè tutt'ora mi scrive e mi ringrazia per averle dato la possibilita' di venire qui in Italia nonostante siano passati 2 anni.Questa è la premessa, adesso dico la mia opinione:qui dove abito e anche in Moldavia quando sono stato ospite mi sembra che gli italiani che vanno a cercare le moldave hanno tutti lo stesso stereotipo mi spiego: o sono sfigati ,bruttini del tipo che non hanno mai avuto una relazione e arrivati a una certa eta' vedono l'ombra della solitudine sempre piu' vicina, o i classici puttanieri evergreen che essendosi sputtanati il nome nella loro zona adesso tentano oltre frontiera, oppure la categoria di quelli che avendo avuto un fallimento sentimentale alle spalle (e qui mi ci metto dentro pure io visto che sono divorziato) trovano molto piu' facile iniziare una relazione con delle donne che hanno molto meno pretese rispetto alle italiane. Molto meno pretese perchè vivono in uno stato in cui la poverta' si sente e si tocca con mano. Gradirei avere delle opinioni a coloro che leggono. grazie.

    RispondiElimina
  78. Una decina di anni fa un mio amico mi ha presentato la sua convivente,una giovane donna Moldava, che si dichiarava separata dal marito ubriacone e con un figlio di 7 anni affidato ad una parente.La donna aveva lasciato il suo lavoro di badante e a preferito convivere con il mio amico Sergio.Siccome era entrata in Italia nel 2000, ci siamo prodigati nel trovargli un lavoro e metterla in regola, l'abbiamo aiutata a prendere la patente, facendole la scuola guida in privato, con i suoi soldi ha comperato una utilitaria con l'aiuto del mio amico, e nell'idea di una futura convivenza, abbiamo fatto le pratiche per far venire il figlio in Italia; Lei per recuperare il tempo perduto per stargli vicino aveva lasciato il TALAMO di Sergio.Tutto sembrava che andasse a gonfie vele,non si parlava di matrimonio ma di una lunga e matura convivenza; ma un giorno senza una ragione ha preso le sue cose il figlio e con l'auto se ne andata via. A me e a mia moglie ha farfugliato di inesistenti motivi di convivenza. Alcuni mesi dopo in un altro paese notavo all'interno di un ipermercato la tipa in compagnia di un tizio che poi è risultato essere il marito. Risultato: ci sono furbi a destra e a sinistra, ma questa ci aveva preso in giro tutti persino i parenti del mio amico; nemmeno il figlio sapesa che la madre sino al giorno prima che venisse in Italia aveva riempito per tre anni il letto del mio amico. Devo dire che ci samo rimasti male in tanti. Con i Moldavi Buon giorno e Buona sera ed ognuno a casa propria.

    RispondiElimina
  79. Ho appena chiuso una relazione con una donna moldava di Torino , arrivata pare nel 2004 , dico pare perche in questi anni non ha ancora imparato a parlare la nostra lingua contrariamente ad altre ragazze dell'est che in 6 mesi se la cavano discretamente bene .Il mio consiglio e di diffidare di queste ragazze o donne perche non condividono in nulla la nostra coltura . Arrivano da esperienze di regime totalitario dove la figura dell'uomo come padre padrone e marito padrone (e ubriacone ) ha sviluppato in loro la facolta di furbizia e manipolazione . In poche parole sono Bugiarde per necessita . Per quanto riguarda la mia esperienza personale posso dire di essere stato travolto e sommerso di attenzioni e riguardi di cui un uomo riesce difficilmente a rifiutare ma che si sono rivelati con il tempo solo interessi e menzogne nel campo sia finanziario che sentimentale . Non ho perso nulla e non ho guadagnato nulla , dato che tutto questo comportamento da parte di lei mi sembro sospettoso fin dall'inizio visto anche la differenza di eta (suo Padre era piu giovane di me ), ma mi lascia comunque una tristezza nell'anima . Ha fatto di tutto per plagiare questa situazione , senza ritegno ne pudore dato che i valori anche quelli sessuali sono concepiti in modo diverso dalla nostra coltura che sicuramente non sara il massimo lo ammetto ma e pur sempre un punto di riferimento della nostra vita.
    P.S. per gli Italiani che sono interessati ad avere una avventura con queste donne moldave , detto da lei basta fare il viaggio in Moldavia e trovi il giorno stesso ragazze giovani e attraenti per 20 euro al giorno (Io ho risparmiato i soldi del viaggio) Lo so , e triste e squallido tutto cio visto che vivono in grande poverta ma a letto sono davvero uniche

    RispondiElimina
  80. Ciao sono una donna italiana posso dire solo una cosa fate schifo.....
    visto che cercate moldave per soddisfare pensieri erotici ma alla fine sia italiana che moldava che rumena sono donne voi mariti con figli sopra tutto abbandonate la famiglia per avere muove emozioni con straniere e quando vi danno un calcio in culo perdon della parola tornate a casa con la coda tra le gambe ma cosa pensate che le donne siano li come degli oggetti e soprattuto per i figli vergoniatevi fate schifoooo..............................

    RispondiElimina
  81. Come si ben sa, le brute esperienze capitano non a causa di chi ti è attorno, ma di come sei fatto. Se hai avuto una bruta esperienza … sicuramente te la meritavi, e poi vedi che la maggior parte delle persone qui dice belle parole sulle moldave. Prova a pensare dove hai sbagliato???

    RispondiElimina
  82. Ognuno e libero di pensarla come vuole....la mia esperienza personale e stata molto negativa inquanto la mia ex moglie moldava mi ha abbandonato con due figli da crescere e non mi dilungo su quante me ne ha combinate.Premetto cke non ho vizi di alcol non sono un violento e tantomeno razzista.Cio premesso vorrei dire in merito a qualcke commento letto cke per essere lasciati da una ragazza moldava non ce ne da essere stupidi ne tantomeno razzisti.......basta essere innamorati.Purtroppo devo riconoscere cke noi ITALIANI siamo tutto meno cke razzisti...potrei dire ingenui e molto di cquore ma sicuramente ci saranno ancke ragazze brave per lamor di dio ma bisogna pure dire cke quando si va in una nazzione come la moldavia la piu povera deuropa dove lanalfabetismo dilaga dove per essere curati devi fare il regalino al dottore dove ce traffico dorgani pedofilia ecc ecc ... le PERCENTUALI cke queste ragazze ...donne vengano attratte da la magica europa e cke in MOLTISSIMI casi distruggano famigie e giockino coi sentimenti aumentano MOLTISSIMO.Mi permetto di dare un consiglio riconoscere i propri limiti.....mi spiego meglio se sono alto 1.65 e peso 100 kg e una ragazza piu giovane alta 1.80 magari con occki verdi dice cke e innamorata di me be in quel caso bisognerebbe disinescare quello cke si ha in mezzo alle gambe e azzionare il cervello.ALEX se sei in difficolta cke vuoi un consiglio ckiamami il mio numero e 3894797575 ciao.

    RispondiElimina
  83. Sono proprio delle brave ragazze!!! Ehhh como no!!!
    Poveri pollacchioni!
    E auguri per le corna!! e le mutande se gli rimangono!

    RispondiElimina
  84. anche io sto con una ragazza moldava, come in tutte le nazioni ci sono le ragazze che guardano al portafoglio, non vogliono fare sacrifici,posso dire che le italiane forse le superano tutte a quanto di voler fare la bella vita. se nn escono un sabato sera sai che tragedia, se non hI UN LAVORO fisso non sei buono, mi ricordo una cosa che mi disse una mia amica"BEH SE AVEVI UN BUON LAVORO MI SAREI MESSA CON TE, ALLA FINE SEI UN BEL E BRAVO RAGAZZO"alla fine sta con un militare "quindi con il posto fisso" che però la cornifica a destra e sinistra quindi per il 99% delle italiane non è importante per come sei ma per quello che hai. io con la mia ragazza ci sto da tre mesi e da un mese è venuta ad abitare a casa mia. non ha mai preteso nulla. quindi in lei ho trovato la persona che mi accetta per come sono e nn per quello che ho.....

    RispondiElimina
  85. questo blog è molto istruttivo...e c'è da premettere che ogni mondo è paese...e si sa...ho avuto una relazione con una rumena della regione della moldavia (non republica moldova) ma il livello di disperazione è paragonabile...11 anni PIU di me, donna bellissima per carita...e io non ero da buttare...in due ore subito al dunque...ok...comunque ci siamo frequentati e oltre all'apparenza e alle doti "femminee" mi ha fatto innamorare di lei..è venuta a vivere conme dopo un mese...aveva due figlie al paese..all'inizio sembrava avesse davvero bisogno di aiuto...ok, compriamo qui compriamo la i soldi alle figlie ok..la frase piu bella "il vero uomo non fa mancare nula alla proprioa dona..." ok è vero, ma dipende in che limite...cosa mi ha combinato merita 3 libri come "il signore degli anelli"..per farla breve se io cacciavo ok, senno era sempre su internet a offrirsi tipo escort amatoriale,ovviamente sza palesarsi troppo..la sua tattica era il sentimento (e il letto).tutte le "gold digger "(e parlo di qualsiasi nazionalità, premesso che un italiana non l'ho mai avuta per scelta mia,parlo piu lingue e che attualmente sto con una polacca della mia eta..) vi diranno che sono divorziate, che hanno due figli (solo in italia si aspettano i 40 anni per farne uno) che il marito le picchiava e tradiva...magari il marito c'è ancora e LEI gli invia i VOSTRI SOLDI... di tutta sta storia precedente c'è un solo colpevole...IO...il mio buonismo, la generosità, l'essermi fatto ammaliare da lei ignorando segnali ovvi, averle steso ponti d'oro al suo comando...gli uomini dell'est, non son tutti ubriaconi e maneschi come si dice..ovvio l'alcool è una cultura...ma semmai si fanno rispettare di piu e gongolano meno di fronte ad una bella donna come noi italiani, acciecati da due occhi piu verdi dei nostri e da un capello biondo platino tinto e da un accento diverso e da una origine che tradisce la falsa informazione "donna facile"...a sentire certe donne la loro vita è un cliche che ho sentito taaante di quelle volte...poi se li chiedi come va, anche se sono in italia da anni...o miioo Ddiiio! è sempre una tragedia, perche sperano che gli allunghi un pezzo da 500...certo se davvero innamorate....è una altra cosa...gelose attaccate felici anche per nulla...ma come una qualsiasi donna...meditate...

    RispondiElimina
  86. Ciao, le vostre storie che ho letto qui sono molto interessanti e un po vedo quello che sto vivendo da poco tempo. Sto con una ragazza Moldava mia coetanea (30 anni) da qualche mese, carina (ovviamente) ma anche molto intelligente e sveglia (terribilmente sveglia) e questo mi attrae molto. Io sono un po razzista e pieno di preconcetti e stereotipi sugli stranieri -tipo tesserato Lega Nord (haimè pentito data la situazione politico-economica italiana).
    Cmq posso dire che è molto bello stare con una Moldava e la differenza da una Italiana la si nota subito- cultura, comportamento ecc. Più che alla cultura romeno penso che i Moldavi siano più simili ai Russi e quindi non sanno cosa significhi risparmiare per un futuro. Da questo nasce la facilità con cui le donne Moldave chiedono soldi e favori; non solo a noi poveri italiani ma anche ai loro ragazzi connazionali. Poi la situazione del loro paese li spinge a pensare al momento e non al futuro: vivono l’istante e il poi si vedrà. Noi al contrario lavoriamo, risparmiamo e pensiamo alla pensione anche se abbiamo 30 anni. Forse la cosa giusta è nella metà. Se avete la possibilità di intraprendere una storia con una Moldava, fatelo, sarà una cosa che vi arricchirà interiormente e sarete un po più poveri nel portafoglio, ma ne varrà la pena. Non perdete la testa però! e cercate sempre di far valere i vostri diritti (cosa da fare con ogni donna). ma forse solo 1 Moldava su mille potrà essere una brava moglie (rispetto agli ideali italiani). Cmq se vi piace il rischio vi consiglio le Brasiliane ;-) by giovane veneziano

    RispondiElimina
  87. Ciao..sono un ragazzo italiano di 23 anni che sta insieme ad una ragazza moldava di 19 anni,stiamo insieme da 3 anni e sono veramente felice!!Lei è una ragazza veramente speciale,bravissima,intelligente,bellissima,simpaticissima e con un carattere molto forte però a volte è anche molto sensibile!!All'inizio è stato difficile conquistarla perchè aveva molti corteggiatori xò alla fine c'è l'ho fatta e nn la lascerò maiiiii!!!lei è tutto per me!!W le moldave!!

    RispondiElimina
  88. io sono stato assieme quattro mesi con una moldava.era bellissima e dolcissima all'inizio. gli ho dato tutto ma nn è servito a niente e alla prima difficolta mi ha lasciato.chissa quante palle mi ha raccontato.pero nn tutte sono cosi.se ne trovassi un altra moldava nn so se mi fiderei subito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno con te.Sono assolutamente d'accordo.Anch'io ho subito una fregatura del genere.Ragazzi sempre con i piedi di piombo miraccoamndo....

      Elimina
  89. Ciao a tutti,sono G........vivo in Calabria a Cosenza, dove ci sono tante donne Moldave, ho avuto una storia con una ragazza Moldava per tre anni circa, e devo dire che sono rimasto molto deluso. Era bella e intelligente. L'ho aiutata ha mettersi a posto con i documenti facendogli avere subito il permesso di soggiorno e anche il ricongiungimento del figlio quindicenne. Alloggiavavo in casa mia, ma tutto cio' non e' servito a niente perche' alla prima mia difficolta' economica e' andata via. Adesso vive con un altro ragazzo, ma state certi che lascera' anche lui, perche' le Ragazze Moldave sono fatte cosi', vogliono solo la sistemazione economica, del resto non gliene frega una beata minghia.Quindi DIFFIDATE delle Moldave..... se ci riuscite portatevele solo a letto, anche se non sono brave come le ns.Italiane nel fare sesso..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caro , calabrese
      per voi calabresi cho le miei dubi...mi meraviglio ,come mai andate in cerca delle straniere..te lo dico io..apena arrivano le poverine pensano ; ogni italiano e richo e loro posono stare bene ,non sano che in italia ormai 50% sono morti di fame...e sopratuto la da voi ..dove non si puo vivere piu lavorando in campagna per euro 30 all giorno.se lavori e gia una fortuna...ti ha mollato,,,per forca ,,cosa serve a lei un morto di fame...aveva centinaia in moldavia ,perche doveva venire fino a calabria dove non vengono italiani...cugino...trovi una bella callabresa e lo stringi forte per tenere una moldava chi vogliono i coglioni ,sicuramente te non li avevi....

      Elimina
    2. ti do ragione! sono italiano, ma devo dire che gli sta bene a chi li capitano queste cose, insomma se uno è un morto di fame e pure brutto ed ignorante, arriva una strafiga allucinante che vuole mettersi insieme, bisognerebbe che ti fai un paio di domande caro Calabrese, il fatto è che a te è arrivata questa strafiga e non hai capito più un c...! allora di che ti lamenti? tu ti sei divertito, e lei si è sistemata, la prossima volta si più umile e accontentati magari di una bella calabrese. sempre se le calabresi te cagano! e comunque riguardo alla furbizia tutte le donne sono furbe! nel mio ufficio è un troiaio allucinante e sono tutte italiane! quindi fatti un esame di coscienza prima di dire che sono tutte furbe! ciao ciao

      Elimina
    3. Hihihi fai pena....Mi spiace dirlo ma e cosi....Io sono Moldava sono con un italiano da 5 anni lo cunosciuto a Moldavia per un anno e poi mi ha portato qui in Italaia lui stava molto bene economicamente prima.. mi ha fatto documenti mi ha aiutato molto con la mia famiglia piu de tutto con mia sorella picola ci aveva bisognio di intervento molto inportante ha fatto di tutto per aiutarla anche se gia in quel momento stava male con soldi mentre suo marito Moldavo nn gli frecava niente lui pensavo alla suoa auto come farla perche era guoasta..!!!E anche voglio dire che lui adesso proprio nn ha lavoro soldi quasi niente ma io lo AMO CON TUTTO MIO CUORE E NON LO LASCIERO MAI ansi saro grata sempere per quello che a fatto...!!!Io dico sempre alle mie amiche che dio mi ha fato contrare un angelo in mia vita davero ragazzi sono delle brave persone in questa vita e si ci avete posibilita di contrarli non lasciate che vi scapa...!!!Nina

      Elimina
  90. le donne moldave sanno solo sfruttare e cercano solo una sistemazione economica

    RispondiElimina
  91. le donne moldave voggliono solo un marito che le mantenga!sveglia, uomini...vi vedono solo come una fonte di denaro!che schifo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cari italiani.
      non avate paura delle ragazze moldave.e facile avere una moldava,ansi molto facile..pero per voi italiani e dificile 1-perche siete deficenti-e ignoranti,2-volete fare la figura di milionario, dopo fate la figura di merda.voi gia non site in grado di poter gestire bene un raporto con le vostre ragazze ,perche siete dei cognili,,avate paura dalle vostre ragazze.date da fare ,solo poco coraggio e niente buggie,perche siete dei piu grandi buggiardi dell mondo, quanto siete di fronte di una dona, e sopratuto straniere ,debole economicamente,pero la donna moldave ,sensa marito in italia basta che esce con te la porti in un ristorante ,giri con lei te lo da subito.ma subito.pero se comincate a rompere dicendo ,io sono imprenditore,io sono ricco, io sono testa di cazzo... certo che dopo lei chi pensa.ho avuto delle moldave sono albanese ,anche 20anni piu giovane,belle.qualche mese ,,e via.. altra.la vita e bella...e poi sono anche le altre...bulgare.serbe,hungereze.perche parlate per le moldave le piu debole. le poverine te lo dano subito e voi li maltratate.siete voi imbecili ,cretini ,fate le promese ,perche trovate piu belle dele vostre moglie, piu giovane, e subito voi non potete dormire,attenti,.....sono 50 anni non si divorzia mai la moglia per una zocola...mai.loro sono qui per bisogno i mariti stano li,perche non posono venire,,dopo e normale ...sono vive anche loro,no?perche solo le italiane vogliono scobare???fatevi divertire e non parlate male di loro.se volete capire bene ...provate con una dona moldave sposata che vive con marito qui in italia !!!!!??? dopo vedete cosa sucede..ciao ragazzi....fare amore e bello....

      Elimina
    2. Sono Italiano e ti do perfettamente ragione! secondo me la maggior parte di voi che la preso nel c.. è perchè non avete mai avuto il coraggio di provarci con delle donne qui in italia, diventate vecchi e poi andate a fare i porcelli con le ventenni! fanno bene a mettervela nel culo, siete il disonore dell' italia! sono andato in ucraina un paio di volte e ho visto degli sfigati di quarantanni che fermavano le ragazzine dicendo che conoscevano Pieraccioni e che cercavano attrici per un film! ad Odessa vi giuro! il mio amico una sera gli ha beccati in discoteca era ubriaco e ha incominciato a prenderli per il culo!

      Elimina
  92. Le donne sono uguali dappertutto. Una volta che hanno avuto il figlio, si sentono realizzate e mettono l'uomo da parte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè, gli uomini secondo te cosa fanno spesso quando diventano padri? Vedono la donna come madre, non la degnano più di attenzioni, hanno smesso già da anni di corteggiarla e fanno il segno delle chiappe nel divano perchè a parte le partite per loro non c'è altro.

      Cosa diamine si può pretendere da una donna se si ritrova accanto ad un uomo del genere? Dai, finitela con queste banalità. Stiamo parlando di persone, non di oggetti.

      Volete la donna bella che dica sempre di si, non vi frega però se s'è fatta in 4 per tenere a bada casa, lavoro e figli.. Esordite con una frase tipo "Ah, mia moglie non me la da più!". E FA BENE! Non è mica scontata solo perchè vi siete sposati eh. Vi soffermate mai a chiedervi cosa VOI non date più alle vostre mogli? No vero? Ecco, iniziate a rifletterci.

      Un matrimonio richiede comprensione, dedizione, complicità, passione, condivisione e sopratutto dev'essere alla pari. Tanto deve l'uomo, tanto deve la donna, nessuno dei due deve trovarsi in una posizione di inferiorità rispetto all'altro/a. E' anche vero che è difficile costruire più che distruggere, ma il bello è proprio questo... Riuscire nonostante le avversità a preservare la propria felicità, con sacrificio e dedizione (ma con spina dorsale eh!) per arrivare insieme dove altri non arrivano.

      Elimina
  93. le donne moldave guardano solo i soldi dei italiani ecco xke fanno finta di amare e di essere sincere xke amano i soldi ma nn la persona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ke ne sai tu sei moldava??? vorrei mandarti in un posto ma nn sn abituata...sn qui da oltre 10 anni e mi piace l'italia...e le italiane sono bellissime hanno un loro fascino ma io da ragazza moldava dikko ke siamo bellissime intelligenti...siamo sempre a caccia di lavoro per mantenerci perke in moldavia non ce ne in italia invece per qst veniamo qui e ci innamoriamo degli italiani ke sn stupendi...a volte fanno troppo i fighi...ma vabene cosi...mi dispiace per mia mamma ke quando ero piccina ed era in italia veniva tratta male dalle donne italiane perke era moldava e ti assicuri ke lei anke se la trattavano male lei sen fregava a andava avanti a testa alta per mantenerci e fare il suo dovere...quindi prima di dire certe cosi conta fino a 20.

      Elimina
    2. Che frasi scontate e banali che dite.. Sentiamo allora, cosa guardano i 50enni italiani nelle giovani moldave? Non si guarda forse alla fisicità? Non è che si vuole vivere una seconda giovinezza? E allora che cavolo dite? Siate realistici!

      Alla fine della fiera, secondo me non ci perde nessuno dei due. Lei da all'uomo vecchio e bavoso, ciò che nemmeno in due vite sarebbe riuscito a conquistare da giovane, ovvero un'avvenente bionda con fisico da modella e se la gode come un porco credendo di poter fermare il tempo.

      Lei, sia essa moldava o di altra nazionalità, si riscatta da una vita di stenti con enormi sacrifici.
      Entrambi ne traggono beneficio, quindi di che vi lamentate?

      La volete: bellissima da mozzare il fiato, giovane, brava casalinga, maliziosa e sempre disponibile, che non chieda nulla.
      Loro però non devono volere niente vero? Così come l'uomo pretende di avere, anche la donna ha questo diritto eh.

      Inoltre, credere che vi basti pagare per tenervi stretta una bella ragazza è da stolti. Lo capirei se foste dei giovincelli privi di esperienza e maturità, ma per lo più siete sopra i 45 anni, con una o più storie fallimentari alle spalle, con bambini e quant'altro.. Possibile quindi che dalla vita non avete imparato ancora un emerito ciufolo? Eddai!!!

      Elimina
  94. Rgazzi io ho avuto una breve esperienza con una ragazza Moldava, è stato terribile.Conosciuta in Italia lei a Milano per una vacanza.
    E' stato bellissimo conoscerla dava proprio l'idea di una brava ragazza, il sottoscritto, come stà nello stile Italiano ho cercato di essere il più premuruso e accomodante possibile per farle godere al massimo la breve permanenza nel belpaese.Caspita è anche scoccato il colpo di fulmine, e in quel momento ho pensato"evvai magari da qui può nascere qualcosa, non si sa mai, proviamoci".
    Ok fine delle vacanze lei se ne torna a Chisinau, manteniamo il contatto tramite Skype la mail e dopo un pò di tempo non rivediamo l'ora di rincontrarci..evvai ho detto...poi chi lo sà vallo a capire, si è trasformata in una benemerita stro... , cominciano ad arrivarmi mail cattive, frasi dispregiative a doppio senso, prese in giro...e dopo poco ho dovuto tagliare subito i ponti, mamma mia che bast...E li ho ragionando un attimo sono arrivato a 3 conclusioni.... 1-nel 90% dei casi vale sempre la regola donne e buoi dei paesi tuoi,non ce niente da fare. 2-Molte di queste donne ,quasi la totalità(non facciamo come si dice , di un'erba un fascio non sarebbe giusto, ma immagino che su 100 moldave ce ne siano veramnete poche che si salvano...)NON MERITANO di stare con uomo ITALIANO o per essere precisi non sono abituate alle premure e delicatezze insite nella cultura della maggiorparte dei maschi italiani, per cui ,per loro Italiano=buono=stupido e 3 ed ultimo ,di conseguenza MERITANO di stare con un UOMO moldavo caretterizzati nella maggior parte (non tutti ovviamente credo che anche in moldavia ci siano delle brave persone)da personalità violenta e soggetti ad alcolismo, per cui spessissimo quando tornano casa alla sera si devono scaricare picchiando la moglie o la propria fidanzata.(ragazzi purtroppo è così dove c'è povertaà c'è anche tanta ignoranza non c'è niente da fare ragazzi).Per cui ,ok ste ragazze belle quanto voui, ma very very dangerous!!fate attenzione!!..a suddette ragazze serve un boyfriend Moldavo, la maggiorparte di loro sono e saranno destinate a fare le crocerossine per tutta la vita..Ragazzi la Moldavia è come l'Italia 80 anni fa!!vige ancora molta ignoranza...finchè non si modernizzano la situazione per le donne Moldave resterà sempre la stessa..uomo violento ok...uomo gentile e premuroso= stupido e sfigato...che miserie ragazzi che miserie...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che certi popoli andrebbero capiti meglio prima di essere giudicati.
      Convengo con il fatto che talvolta non meritano tanta attenzione, ma se ragionassimo un pò come si ragiona nella loro nazione, allora verrebbe fuori un'idea leggermente differente da quella che possiamo farci basandoci sulle sole esperienze avute entro i nostri confini nazionali.

      La Moldavia, così come tanti altri paesi meno fortunati (non mi piace definirli poveri), offre una vita di stenti e difficoltà che noi abbiamo vissuto 50-60 anni fa, quando i nostri nonni per vivere erano disposti a tutto. Anche le donne italiane prima con la fame sposavano il primo ricco o benestante che capitava a tiro. Erano per questo delle stronze? No, ognuno ha il diritto di rifarsi una vita e non di vivere nella fame e nel dubbio continuo se domani potrà o meno mangiare.

      Vista in quest'ottica, non mi sento di condannare nessuno. Certo, ci vuole la complicità del pollo di turno per far funzionare il gioco. Quindi, se a loro riescono questi "colpi" è perchè c'è sempre qualcuno che glielo permette. No? :-)

      Io non dico che occorra diventare violenti e poco rispettosi, così come sembrano essere ALCUNI (e sottolineo: alcuni!!!) uomini moldavi, ucraini etc, ma sicuramente una donna abituata ad essere succube dell'uomo, improvvisamente si ritrova ad essere lei quella con le redini in mano e l'uomo succube, è naturale che tragga vantaggio da questa situazione.

      Quindi come fare? Intanto ritrovare la collocazione corretta in quanto uomini, senza per questo snaturare se stessi, ma cercando di ragionare con la testa (di sopra e non di sotto) comportandosi di conseguenza.
      L'uomo è deciso, forte, si fa rispettare, può essere anche temuto, ma non deve essere violento o irrispettoso. Alle parole devono seguire i fatti, ma sopratutto deve fare capire che per quanto una donna sia bella, affascinante ed ammaliante, il gioco lo si conduce in due, ovvero pur essendo un rapporto costituito da due metà, ogni metà conserva il proprio valore e le proprie caratteristiche.

      Elimina
  95. che tristezza per una donna italiana sentire questo cumulo di sciocchezze! a me non piacciono le donne false che offrono la loro giovinezza a un vecchio bavoso e di storie così purtroppo ce ne sono tante! Il vecchio porco italiano che va con le moldave giovani o giovanissime di solito è un libertino che noi italiane siamo ben liete di lasciare a povere moldave che vengono in Italia per trovare un coglione che le riscatti da una vita di stenti e le troie travestite da brave ragazze riescono a fare impazzire questi deficienti e quindi grazie donne bellissime moldave che ci salvate da questi porci ve ne siamo veramente grate

    RispondiElimina
  96. posso dire la mia esperienza personale. sono un fotografo e ho fotografato bellissime donne di molte nazioni. da quando ho conosciuto un gruppo di ragazze moldave, specie una, sono felicissimo di lavorare con loro. sono splendide e non solo di fisico ma anche di comportamento. gentili , simpatiche, non se la tirano mai al contrario delle italiane che basta farle finire su una rivista e si credono super modelle. rimangono semplice e con alcune di loro si è instaurato anche un bellissimo rapporto di amicizia e di collaborazione. non crediamo agli stereotipi che vogliono fregare i soldi perchè loro preferiscono guadagnarseli onestamente. anzi se gli trovi un lavoro vengono li e ti dicono ti posso dare una parte del guadagno? ovvio che a me non interessa, meglio per loro e per me se lavorano. leggo sulla moldavia ed ignoranza e posso assicurare che oltre che belle sono intelligenti, sanno le lingue perfettamente e molte volte ti dicono possiamo darti una mano a sistemare le foto etc. bhe chi trova delle donne così deve esserne fiero e tenersele strette. ecco hanno tradizioni diverse e alcune volte stridono ma da persone intelligenti si ride sopra. Sopra ho scritto specie una, questa ragazza è diventata anche la mia migliore amica e presto sarà mia socia perchè merita tutta la fiducia. ecco hanno un solo problema ma è identico a quello che hanno le italiane . fanno dei ritardi paurosi ma che ci volgiamo fare sono donne.

    RispondiElimina
  97. Ma che cavolo rispondete per tutte le donne, parlate pure delle vostre esperienze ma cazzo non siamo tutte uguali, e poi in tutti i paesi ci sono le stronze e le buone come gli uomini, buoni e coglioni, scusate per le parole usate ma questa è la verità e non vale la pena girare attorno con belle parole

    RispondiElimina
  98. vi dikko una cosa sn moldava e ne sono fiera e in italia quando ero piccola ero stata presa in giro alle elementari perke ero moldava e non sapevo l lingua quindi facevo verifiche facilizzate...MA VI RENDETE CONTO COME EDUCATI I VOSTRI FIGLI...io piangevo di continuo di ste stupidate...ma quando ho imparato il italiano ho comniciato a diffendermi e sn stata la prima ragazza della classe perche sapevo 4 lingue ed ero bravissima in matematica e altre materie...solo con l'italiano avevo difficolta perke solo da un anno ero arrivata qui....le italiane sono belle ma sono molto molto stupide...stupide non come livello quoziente ma non sanno trattare i loro figli come si devono e gli viziano soltanto....e poi in italia non ti trovi ragazze ke pubblicano foto nude su internet...invece come fanno qui ke si mettono solo in ridicolo...adesso sono al 4 anno di liceo e sono la prima della classe e quando posso faccio la modella...dove molte ragazza per fare le modelle vanno a letto per darsi il lavoro cosa ke a me disgusta!!! pfff se le moldave vogliono sono i soldi....allora non avete capito niente delle moldave mi viene solo da ridere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. susate volevo dire in moldavia non ti trovi ragazze nude e scusate per il mio italiano ma scrivevo di fretta

      Elimina
    2. mamma mia se e' da piccola che sei in italia cavolo sei proprio ignorante e fai il liceo??? sempre bugiarde vero??? Tutte laureate e oneste???!!! poi pero' fanno le badanti e hanno vicino vecchi bavosi ...fico

      Elimina
    3. vorrei vedere cosa dice la statistica di oggi quanti italiani laureati trovano un lavoro qui ,e quanti emigrano e fanno i lavori umili ,per non suicidarsi qui ....caro anonimo del 1 liglio

      Elimina
  99. Oh, Cristo... ditemi che non fate sul serio!
    Il mondo è Paese... in ogni nazione esistono persone intelligenti come persone stupide, gente falsa come gente sincera, donne bellissime come cessi assurdi.
    Levatevi le fette di prosciutto dagli occhi, non è assolutamente la nazione a fare la persona!!

    PS: sono una ragazza italiana fidanzata con un ragazzo moldavo da anni, ho persino imparato bene la sua lingua madre... Ha tutto fuorché da lamentarsi di come lo tratto, visto che il più delle volte è impossessato da una forte componente maschilista e io subisco tutte le sue angherie. Ci credo che le ragazze moldave sono così forti, da loro la donna vale più o meno zero!

    PPS: Pfff, gli uomini. Tutti fissati con l'amore vero, la donna intelligente... ma diciamo le cose come stanno: appena vi mettono davanti un angelo rifatto in perizoma, sbavate come maiali. Vi aspettate forse rispetto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è la chiara dimostrazione che le donne italiane hanno più palle di molti uomini italiani.
      Hai tutto il mio rispetto!

      Per ciò che concerne il perizoma, hai ragione! Personalmente preferisco il vedo non vedo, l'esposizione gratuita toglie il gusto di scoprire e talvolta, un perizoma cela molti aspetti di una donna che però l'uomo medio non vede perchè già accecato dal fondoschiena.

      La donna, consapevole di questo individua il pollo e lo spenna... Poi il pollo va in giro a piagnucolare che è stato spennato. Che pena veramente!

      Elimina
  100. stavo dando un okkiata per vedere qualche esperienza....mi e' passata la voglia xd....mi rivolgero' ad un'agenzia!haahahahahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ecco! Spero per TE che ti informi prima di rivolgerti ad un'agenzia dell'est europa, perchè molte sono piene di scammer (truffatrici).. Quindi non credere che basti andare in un'agenzia, pagare e puff. A volte non sono nemmeno ragazze quelle che rispondono, ma un certo Yuri (grosso, grasso e peloso!).

      Magari sono vere le lettere, ma quando arrivi lì è possibile che ti fanno passare una piacevole giornata (con i tuoi soldi) tra ristoranti costosi, regalini e poi ti salutano con un bacetto sulla guancia con un "Sorry, you are not the man i'm looking for! Bye bye". E te la prendi nelle cyapettz!

      Portafogli CHIUSI sempre! MAI MANDARE SOLDI!!! Se ti intenerisce con storie tipo: "C'è mia nonna malata, mi vergogno molto ma devo chiederti se mi puoi aiutare economicamente perchè qui le medicine costano e non posso permettermele, poi i soldi te li renderò quando verrai qui.." Beh figliuolo, libero di crederci, ma non lamentarsi se in seguito alle tue lettere non risponderà più nessuno!

      Non cambia se vai lì direttamente, se ti rivolgi ad un'agenzia o se le conosci via internet.. Se non si è in grado di gestire se stessi e le proprie emozioni, così come i soldi e le parti basse, si incapperà sempre in una fregatura.

      Altro consiglio.. Vai lì, fatti una vacanza, cerca di capire il popolo, le loro tradizioni, abitudini etc, ti fai un'idea e poi vedi come muoverti.
      Tutti all'arrembaggio non è una tattica vincente!
      Good Luck!

      Elimina
  101. Premessa.. Le donne non hanno nazionalità, esistono donne brave, scaltre, ingannevoli, manipolatrici, lavoratrici, sincere, fedeli, infedeli e via discorrendo; ciò che può cambiare è la distribuzione di ogni singola categoria di donna. Insomma, come recita un famoso detto: "tutto il mondo è paese".

    Detto ciò, è palese che se si hanno pluri fallimenti in campo affettivo qualcosa non quadra, così come non è detto che la colpa sia sempre della donna. Ricordatevi una cosa: le croci si fanno sempre con due legni, ciò che cambia è che uno può essere più corto o più lungo, ma i legni sempre due sono.
    L'obiettività non va persa di vista quando finisce un rapporto. Dare troppo, eccedere in bontà, generosità – sia essa di sentimenti o materiale – non va visto come un lato positivo. Il troppo come sempre STORPIA!

    Le donne cercano un UOMO VERO, se incontrano un burattino che apre le tasche e si cala le braghe ogni volta che gliela fai annusare, CHE STIMA pensate abbiano di voi? Agli occhi di qualsiasi donna consapevole della sua bellezza e/o avvenenza, divenite dei deboli SENZA PALLE! Nessuna femmina vuole un debole accanto; a volte (e sottolineo: a volte!!!) è necessario sbattere il pugno sul tavolo e dire: "NO!", Ti sta bene? No? La porta è quella!
    Qualsiasi uomo che per timore dice sempre di SI, è un uomo che ha scarsa stima e rispetto di sè, questo le donne lo SANNO e se capiscono che voi stessi non vi stimate e non vi rispettate, PERCHE' loro devono farlo AL POSTO VOSTRO? Claro?

    Questo non significa che dobbiate usare violenza nè divenire cafoni, dovete solo essere UOMINI, capaci di dire di no, ma sapere come diventare accomodanti, lusingare ma non elemosinare, chiedere e saper dare, amare ma senza perdere la testa.
    Mi rivolgo sopratutto agli uomini che sperano di trovare l'Eldorado altrove con la convinzione che nei confini nazionali le donne siano divenute aliene, mentre altrove vi siano le vere donne.
    Molti di voi ormai sono grandicelli (anta+?), dovreste usarlo il cervello e smettere di credere alle favole. Se nessuno ve l'ha ancora detto: Babbo Natale NON ESISTE!
    Detto ciò, il confine tra buonismo e stupidità è talvolta sottile, molto sottile tanto da non rendersi conto di aver superato il limite di guardia, cadendo così in giochetti da quattro soldi.

    Sei grasso? Dimagrisci! Sei bruttino? Migliora il tuo stile, il tuo portamento, prova un nuovo look, insomma migliora te stesso! Sei poco sicuro di te? Rivolgiti ad un ottimo psicanalista, spenderai meno soldi che pagare donne di facili costumi e forse imparerai a rapportati con il gentil sesso.

    Se hai fatto tutti questi passaggi, chiediti cosa cerchi in una donna, in cosa sbagli (perchè errori se ne fanno sempre, piccoli o grandi che essi siano), ma sopratutto: cosa credi di poterle offrire COME UOMO e non COME PORTAFOGLI.
    A quel punto sarai consapevole del tipo di uomo che sei ed altresì, a quale donna puoi ambire.
    Non fare il ricco se non lo sei, sii te stesso, nel bene e nel male! Metti qualsiasi donna alla prova, d'altra parte ogni donna fa lo stesso con noi uomini, quindi perchè noi dovremmo astenerci dal farlo?

    Ultima considerazione personale: puoi andare in Moldavia, Ucraina, Serbia, Russia, Romania, Brasile, Italia, Francia, Olanda o dove cappero ti pare, ma avrai a che fare sempre con una donna. Questo non cambierà MAI. Se hai 50 anni e cerchi una 25enne italiana, magari la trovi pure, magari nascerà una bellissima storia d'amore, ma anche no.. Idem altrove.
    Però, prima di fare questo passo, chiediti veramente perchè una 25enne, piena di energie e con tanta esperienza di vita ancora da fare, debba stare con uno che ha il doppio dei suoi anni, che magari gli tira un giorno si e due no, mentre invece lei potrebbe stare con un giovane, bello quanto lei, fisicamente in forma e che come lei ha ancora tanti obiettivi da raggiungere e quindi un percorso da condividere.

    Sii realista nello scegliere!

    RispondiElimina
  102. Aggiungo anche un'altra piccola precisazione (stavolta sarò conciso!!).

    Per l'uomo, la donna è spesso solo una sfida con se stesso. Vuole provare a sè di essere capace di portarsela a letto.. Fatto questo, se non si innamora follemente, perde interesse e cerca altrove altre conquiste.

    La donna, di contro, è continuamente in cerca di conferme per se stessa, vuole dimostrare che è capace di sedurre qualsiasi uomo e spesso si innamora follemente di quelli distaccati e sfuggenti proprio perchè per lei DIVIENE una SFIDA.
    Se l'uomo cede subito alle moine di una donna, inizia a darle di tutto e di più, le sta attaccato come una piattola etc, la donna perde velocemente interesse perchè da quell'uomo non può ottenere più NULLA, quindi non sente più quel senso di sfida che la fa sentire importante e piacente.

    Ma queste sono solo basi di psicologia.. Poi ogni uomo ed ogni donna è diverso/a, quindi vi sono da considerare una moltitudine di incognite ed eccezioni alla regola.

    In fondo perchè gli uomini cercano così tanto le donne in modo quasi disperato? Perchè le donne si fanno desiderare e se la tirano un pò.
    Perchè invece la donna non è così polla? Perchè l'uomo davanti ad ogni ragazza un pò carina se glielo chiede si cala subito i pantaloni. Ecco la differenza che intercorre tra uomo e donna. :-)

    Ad ogni femmina serve un maschio tanto quanto è vero l'opposto, quindi non svendetevi.. Di belle donne è pieno il mondo e non è il numero che conta ma la qualità dei vostri incontri/rapporti.
    Astuti come volpi e non fatevi accecare da due gambe ed un bel sedere.

    RispondiElimina
  103. piu' sento di questi babbei fregati da questa gente e piu' ne sono felice..... e per le signorine che tanto hanno da declassare le donne italiane,il nostro modo di vivere, la nostra nazione..... ma perche' siete ancora qua e non ve ne tornate tutti insieme nella vostra amata patria?nessuno vi ferma, anzi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perche qualcuno dovrebbe curare i vostri depressi, che sono oramai uno si uno no........avete i soldi , nn avete salute mentale, quindi vi dividete con noi :-)))))

      Elimina
  104. Ciao a tutti. Sono un ragazzo italiano, avendo letto i vari messaggi vorrei brevemente dire la mia esperienza.
    Qualche tempo fa ho conosciuto una ragazza moldava. Lei davvero bella, ma di una bellezza che non ho mai visto in nessuna donna, non parlo solo di estetica, ma dalla bellezza che emanavano i suoi occhi, il suo sorriso, il modo in cui parlava. Così maledettamente dolce, ingenua, indifesa, come nessuna ragazza mai, italiana o straniera, abbia mai incontrato. Sembrava una bambolina con quei capelli lunghi e morbidi, così dolce. Io non credevo che esistesse una ragazza che ancora sapesse cos'è la dolcezza, quella vera, quella dove ogni gesto ha una sua importanza, una sua grandezza nella sua unicità, anche si trattasse di una semplice carezza sul viso.Ci siamo frequentati, ma, a discapito di quello che possa pensare qualcuno, io faccio parte di quella strettissima cerchia di italiani in cui non mi interessa il sesso, non subito almeno. Preferisco che sia al momento giusto. A me interessa la persona, quello che ha dentro. E quando le sorridevo guardandola negli occhi lei ha cominciato a sciogliersi, lasciarsi abbracciare. aprendo il suo cuore a poco a poco. Ho capito che aveva sofferto tanto e che aveva bisogno di amore, senza riserve, e che ne aveva paura, tanto, allo stesso tempo.Col tempo ho cominciato a capire che la cosa poteva diventare importante, troppo. Ma, pur piacendomi così tanto, non avevo spento il cervello. Qualche bugia, sguardi di timore, mi diceva le cose e non me le diceva. Aveva problemi piuttosto seri, di vario genere, ma non mi ha mai chiesto mai nulla fino a che un giorno mi ha spiegato che se ne sarebbe dovuta andare fra qualche mese. Io le ho detto di non farlo, di essere sincera fino in fondo con me, che un modo per risolvere le cose lo troviamo, insieme.Allo stesso tempo il cervello mi diceva: vediamo dove pensa che lei mi può portare, anche se quello che stavo dicendo veniva dal cuore.'Tu... mi sposi?'.Io le ho risposto: 'vediamo...'.Era questo il suo fine, risolvere i propri problemi attraverso me. Riesco sempre a capire chi ho di fronte, se finge o meno, ma lei, pur essendo sincera sulla dolcezza e sulla simpatia che c'era tra noi, avrebbe sempre e comunque messo al primo posto le sue necessità.Dopo qualche giorno è scomparsa. Ovviamente mi sono preoccupato. Tramite una sua collega di lavoro ho poi scoperto che era partita per un problema, legato anche a quelli che accennava anche a me. Peccato che a me non disse nulla, di colpo, senza neanche avvisarmi.Ora mi trovo a combattere con me stesso: la parte razionale di me è serena, mi stava per fregare, ma ha sbagliato persona, ci ha comunque provato. Il cuore, invece, sta soffrendo, da impazzire. La sua amica mi ha detto che prima di andarsene lei le ha promessa che quando sarebbe arrivata le avrebbe chiamata. Questa sua amica mi ha detto che se la sente mi passa il suo nuovo numero anche perché ha disattivato il vecchio. Ad ora, dopo una settimana, nessuna nuova. Solo per il suo comportamento non merita nulla, mi ha dimostrato di aver messo al primo posto 'le sue' priorità, ma qualcuno qui scrive che le moldave affrontano insieme al proprio partner le cose, ma siete sicuri? Vorrei odiarla ma non ci riesco, la mente mi suggerisce di dimenticarla, anche se si dovesse far viva, ma il cuore fa male come mai, perché ho davvero avuto tra le braccia la donna più bella e dolce del mondo(no, non sono uno brutto sfigato morto di f..a), quella di cui ho pensato in certi momenti che poteva essere la donna della mia vita, che sorride col cuore, che ride e impazzisce per un animaletto indifeso in mezzo alla strada, piccola e a volte sciocca come una bambina.Che ti bacia dimenticando se stessa, così tenera da doverla stringere forte al cuore per proteggerla ed accarezzarle i capelli e le guance piano per non farle male.Cosa deve pensare un uomo se persino un essere così delicato è capace di farti del male? Cosa deve pensare delle moldave, delle donne, dell'amore, a questo punto, un uomo che ha saputo amare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai incontrato la persona sbagliata, forse....e universale che l'uomo sia fregato della donna, solo che cambianno le cifre, la moldava ti freghera di 100 euro, italiana 100 li ha, ti freghera da 100000 eo. Come in Italia e piu grandere numero dei italiani che hanno 100 euro che 100000 euro, sono puntati da quelli a chi bastanna anche 100.....E solo la consequenza della vita povera che lo fanno in Moldavia.......La mancanza delle cose necesare, uitile(cibo, vestiti) ti fanno dimenticare i volori morale.

      Elimina
    2. ma andatevela a pijà nel culo RUMENE E MOLDAVE DI MERDA!!!!!!!!SIETE FURBASTRE DA STRAPAZZO...PRIMA O POI L' UOMO CON CUI STATE LO FOTTERETE ANCHE CON TUTTA LA DOLCEZZA CHE AVETE NEL CUORE!!!DONNE DI MERDA!

      Elimina
    3. sicuramente sei uno di quelli fregati :-))))))))))) auguri:D

      Elimina
  105. ho avuto una storia con una Moldava per quasi tre anni,all'inizio sembrava la donna piu'dolce del mondo.tutta apparenzhea,le moldave e' vero sono le donne piu' belle in assoe luto ma sono anche le piu'zoccole e vendicative perche crescono in famiglie dove il padre e' un delinquente e le madri fanno le puttane.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si faccia un'esame di coscienza. La prego sig. se lo faccia, perché chiamando tutte le madri puttane lei di sicuro ha dei seri problemi.

      Elimina
    2. SI CARA MOLTI SONO COSI'.GENTILI E PREMUROSI PRIMA DI PORTARTI LETTO POI DOPO UN PO' DIVENTANO COME HAI DETTO TE.ANCHE SE STANNO CON TE ASPèETTATI SEMPRE LE CORNE PERCHE' SAI LORO SONO DEI LATIN LOVER POVERE BESTIE...SPREMETELI STI' CRULLI QUESTO SI MERITANO

      Elimina
  106. Anonimo 09 agosto 2012 08:48

    Caro Sig.re,
    Sono di nazionalità moldava, studio in Italia da 3 anni e sinceramente le direi: si guardi allo specchio e si rimangi la merda che ha sputato su questo blog.

    Certamente, se siamo di un paese povero, dove i padri sono dei deliquenti e le madri fanno le puttane, perché non offenderci direbbe lei.
    Le spiego:
    I padri non tutti sono così, anzi esistono uomini straordinari che proteggono le loro donne pur col prezzo della loro stessa vita.
    Ci sono padri che violentano le bambine ( Dica un po': quanti ce ne sono in Italia? ).
    Ci sono padri che bevono. ( Dica un po': quanti ce ne sono in Italia? ).
    Ci sono padri aggressivi.( Dica un po': quanti ce ne sono in Italia? ).
    Ci sono padri che rinunciano a tutto per poter crescere loro figlio/a perché la donna se n'è andata.( Dica un po': quanti ce ne sono in Italia? ).
    Esistono varie persone.
    Io prendo come esempio mia madre, lavora 12 ore al giorno solitamente. Non esce con uomini. Anche se ho provato a farla cambiare idea, nonostante sia una bellissima donne di 40 anni non vuole. E' abituata essere indipendente e dedicarsi a me, da quando ero piccola
    NON HA MAI FATTO SOLDI FACENDO LA PUTTANA.
    Mi ha insegnato che facendo soldi facili o e sfruttando qualcun'altro non si arriva lontano. Mi ha insegnato che lavorare non è una vergogna. Non dica più una parola delle madri puttane, piuttosto si chieda che tipo di persona è lei??? Una madre rimane sempre una madre, non importa com'è e che fa. Farebbe bene a farsi un'esame di coscienza.
    Se lei, caro signore sarebbe più intelligente, avrebbe pensato che se conosce una persona che è così, non deve giudicare in tal modo anche le altre.

    Inoltre dico anche agli altri utenti e cari commentatori: ci sono moldave che sanno apprezzare ciò che le si da, e ci sono di seguito le zoccolette. Ma ditemi un paese dove non ci siano le persone così?
    Vi prego, se lo conoscete, ditemelo,sto morendo dalla curiosità.
    Inoltre, ci tengo a dirlo: sono fidanzata pure io, non con un'italiano. Sto insieme quasi da due anni con una persona stupenda che viene dal Brasile. Non ha nulla da offrirmi oltre all'enorme amore che prova per me. Ma cosa contano i soldi se una persona è infelice? Io sono felicissima, mi offre amore, dolcezza, tenerezza, quelle cose che davvero ci tengo a dire: contano per ogni donna, che sia rumena, moldava, italiana... ecc.

    Non vi affrettate a giudicare le donne di un paese solo per la brutta esperienza avvenuta nella vostra vita, io direi che avete scelto la persona sbagliata. Tentate la fortuna.


    P.S. In quanto riguarda alle donne italiane: ce ne sono di donne stupende anche in Italia che purtroppo sono nell'ombra. Se siete solo in cerca di figaggine pure allora cosa volete altro? Le ragazze consapevoli di essere belle sono sempre più "care". Cercate una ragazza semplice e bella, sono quelle alla fine che hanno il meglio da offrire.

    RispondiElimina
  107. Le moldave sono false, capace di fare finta di essere buona per raggiungere loro scopo, ho avuto una amica moldava e ha solo usato me e pure io credevo che lei era buona e dolce, invece era furba e molto, molto false.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se hai trovato una moldava falsa ,non puoi permettere a dire che tutte sono false...io donna moldava ho incontrato un uomo italiano violento e malvaggio...quindi tutti sono cosi???

      Elimina
  108. Credevo era una donna perfetta un sogna, invece era sposata e tradiva a me e a sua marito facendo un gioco doppio e sporco, ha preso in giro a me e tutta mia famiglia che pensavano fosse la donna piu dolce del mondo, invece quando ho scoperto tutto era tardi ero innamorato di lei e....
    Il marito partì per due mesi per la Moldavia per una questione burocratica per il permesso di soggiorno e iniziammo a condividere casa mia e la sua, vivevamo insieme, non gli interessava che dormivo nel letto al posto del marito tanto diceva che appena tornava lo avrebbe lasciato, pranzi, cene, weekend a La Spezia, molti divertimenti.
    Ormai era venuto tutto alla luce del sole, mi conosceva il fratello, la zia, la madre, le amiche che purtroppo la pensano tutte allo stesso modo, italiano, soldi, sesso, bella vita il tempo passava e le promesse si disperdevano nell’aria, il marito era tornato ma nulla era cambiato, ormai si era abituata a questa situazione, si trovava bene, coccole, regali, amore da parte mia e soldi da parte del marito mi diceva che lei non si rendeva conto del tradimento perché dalle sue parti è cosa normale, anche nella sua famiglia tutti si scornano però a patto che restano sempre insieme, avrei tanto ancora da raccontare di quello che ho passato per un anno, ma ormai il nesso si è capito.
    La mia fortuna fu che un giorno contattai una signora anziana che frequentava Nela da tanti anni per amicizia, una signora che la conosceva molto bene e che l’aiutata molto. Questa persona quando seppe tutto che naturalmente era completamente all’oscuro mi disse solo una frase e chiuse la conversazione:
    “Potresti essermi un figlio e conosco molto bene Nela, lei non sarà mai tua né di nessuno, il marito non lo lascerà mai, sei giovane, sei un bel ragazzo scappa via da lei prima che la situazione peggiori e trovati una ragazza che ti meriti”
    Fu breve, ma colpì nel segno, nel senso che in cuor mio già sapevo tutto questo, ma volevo una parola da qualcuno di cui mi sarei potuto fidare che mi poteva urlare: SVEGLIATI !!! Perché ero entrato anche io in un circolo strano che non mi rendevo nemmeno più conto di quello che stavo facendo, ero arrivato addirittura ad essere felice che lei mi tradisse solo con il marito e con nessun altro ancora, ormai lei diceva che era la mia fidanzata lo diceva a tutti anche in Ikea, era diventata una vera barzelletta e io non me ne rendevo conto.
    Colsi subito l’occasione al volo di essere trasferito a Villesse al confine con la Slovenia per una nuova apertura di Ikea, scappai, in una settimana organizzai il trasferimento e partìì tra pianti e lacrime di lei come un film romantico dove il quale il ragazzo parte per il fronte e non torna più.
    Ormai è finita, sono passati 5 mesi dall’ultima volta che l’ho vista perché mi fece un blitz a Villesse, ripetendo la solita filastrocca di quella che lasciava tutto e veniva da me, per fortuna ebbi la forza di riderla in faccia. Sono venuto a sapere che sta facendo un’altra vittima, un bravo ragazzo siciliano che vive a Modena, spero che almeno lui abbia gli occhi più aperti.
    Purtroppo ho avuto un grosso danno psicologico ed economico, ma sono tornato a Napoli, insieme alla mia famiglia e sono felice così, la mia fortuna è stata proprio la mia famiglia ad avermi aiutato a superare tutto accogliendomi tra le loro braccia.
    Ho voluto raccontare la mia storia per farvi aprire gli occhi da queste ragazze, non ne faccio di tutta un’erba un fascio, ma purtroppo i valori che abbiamo noi italiani, loro non li concepiscono, sono abituate a vivere così e a pensarla in questo modo credetemi ci sono stato dentro e tutte queste ragazze che sono anche molto numerose a Parma la pensano tutte allo stesso modo è uno stampo.
    Niente e nessuno puo’ cambiarle né tanto noi Italiani bamboccioni che cadiamo davvero dalle nuvole.

    RispondiElimina
  109. Le meglio, più autentica, trasparente, allegra e dolce donne sono le donne brasiliane...sono sposato da 20 anni con una e conosco tante italiani che sono felice con loro donne brasiliane... loro sono felice con poco e sono molto onesta in tutto...anche con suoi sentimenti dicono sempre quello che veramente hanno nel cuore e nella mente...

    RispondiElimina
  110. Le donne Italiane sono brave a prenderti per il culo , ti dicono che ti amano e quasi sempre hanno uno scopamico, non hanno mai voglia di fare un cazzo che riguardi la casa e vivono di gossip e stronzate dal genere. Le Moldave sono donne di ferro, se vi prendono in giro e' perche siete dei veri fessi

    RispondiElimina
  111. cari maschi ,che avete scritto male delle moldave ,voi non siete contra le moldave ma siete contra le DONNE,.prima di tutto andate a curarvi la vostra depressione,..avete provato con le italiane e vi hanno mandato in quel paese giustamente (io sono moldava ma credo che le italiane sono meravigliose,lavorono ,badano i loro figli e mariti,mentre vuoi mariti state sul divano e aspettate che sia servita la cena) ,poi pensavate di aproffitarne di qualche straniera e vi hanno mandato din nuovo in quel paese..in italia come in tutto il resto del mondo esistono PERSONE brave e persone cattive ,violente,ecc...e smettere di parlare con superiorita "dei vostri soldi "...ma quali soldi in italia non si arriva piu alla fine del mese..poi ..a dire che sietti tutti mariti o padre stupendi??????in italia ce molta violenza fisica ,stolking,e avvolte finisce anche peggio....si vi scrive una che tutto cioe lo ha passata,ansi lo passo tut ora ,datto che abbiamo un figlio insieme...e da buon padre ITALIANO a fatto di tutto per non passare al proprio figlio nemmeno un centessimo come mantienimento.....detto cioe io non direi mai che SIETE TUTTI UGUALE,,..o sofferto molto ,ma credo ancora che esistono belle persone e ce sempre una speranza...ciao a tutti

    RispondiElimina
  112. Premetto che per me non esistono moldavi, italiani, piuttosto che russi o americani ma esistono "persone". Detto questo non mi sembra affatto che si possa parlare di "povere donne". Sono fidanzato da alcuni mesi con una ragazza moldava e posso solo dire che è una persona straordinaria, sotto ogni profilo, una persona con una responsabilità incredibile (che poi mi piaccia è ovvio, altrimenti non sarei con lei!). Mi rendo conto che nella pessima società in cui viviamo in Italia, tra figli di papà e persone che non lavorano e si fanno mantenere da stato e/o genitori a vita, parlare di "lavoro", "impegno", "dedizione", "serietà" e cose del genere, purtroppo può qualificarti come "povera donna". A questo siamo ridotti. Cordiali saluti.

    RispondiElimina
  113. Sono una donna italiana, ho una amica moldava molto brava, intelligente, è una gran lavoratrice orgogliosa e indipendente. Penso che da lei ho imparato molte cose, è vero che alcune italiane sono un pò viziate e non sanno più fare sacrifici ma non bisogna generalizzare... Anche gli uomini italiani hanno i loro difetti! guardano molto l'aspetto fisico mentre bisogna anche guardare il carattere e la personalità, gli italiani dicono che le donne hanno perso i valori di un tempo ma anche loro li hanno persi, se invece di voler conquistare la velina bellissima si accontentassero di una ragazza normale vedrà che i valori le italiane li hanno ancora!

    RispondiElimina
  114. Ho appena letto molti dei bellissimi commenti sulle ragazze moldave. Ho 40 anni, abito a Verona e mi farebbe piacere conoscere una ragazza moldava. Contattatemi a verdi@yahoo.com. Grazie.

    RispondiElimina
  115. a me non piace generalizzare partendo da un'esperienza personale.
    però io ho conosciuto 2 ragazze moldave, normalissime lavoratrici con figli a carico e mariti moldavi falliti. posso dire che sono donne che sanno essere delle ottime amanti, delle amiche simpatiche e allegre, e anche delle lavoratrici, ma per loro l'unica merce di scambio sono i soldi, no soldi no party. questo però a differenza delle italiane, che sono un pò più ipocrite, te lo dicono molto chiaramente: "io di uomini morti di fame ce l'ho quanti ne volio" (parlano proprio così nel mio caso 2 su 2!) ovviamente se uno è più furbo di loro per un pò ce le fa credere, e poi.... comunque per noi italiani, per i motivi più svariati, è dura digerire questo sinallagma amore-soldi

    RispondiElimina
  116. avevo scritto la mia storia strappa lacrime....ma il sistema me l'ha cancellata. adesso la mia moglie moldava mi lascerà per non aver glorificato il suo nome come avete fatto voi. mi avete rovinato la vita!!!!

    RispondiElimina
  117. le venete sono le donne più incredibilmente simili alle straniere. non ti capiscono quando parli e tu non ci capisci un cazzo quando si esprimono nel loro elementare idioma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona sera sono d'accordissimo con te la mia ex moglie è veneta,ancora dopo 14 anni dei quali 9 di matrimonio ancora non capisce un cazzo,anzi quello si solo quello lei riesce a capire cazzo e soldi.

      Elimina
  118. Ciao a tutti,ho letto con interesse i vari post pubblicati perche' sono curioso di sapere cosa si pensa in generale delle donne moldave e straniere in particolare.la mia e' una storia iniziata da appena sei mesi,ma sono ancora innamorato come il primo giorno.Lei e' una forza della natura,con un carattere incrollabile,mi e' piaciuta subito e ancora riesce a stupirmi.si parla che siano molto furbe e che cerchino soldi....da modesto operaio quale sono non avrebbe fatto una grande scelta,bella com'e potrebbe avere chi vuole.in definitiva,non sono mai stato cosi contento di fare coppia con una donna....ogni storia e' a se stante,comunque.

    RispondiElimina
  119. Io ad diverse Moldave e Rumene e Ucraine che volevano soldi da me o regalini costosi di 400€ o 800€ gli dicevo: Se tu mi compri un regalo che costa il doppio di quello che mi chiedi, va benissimo, altrimenti io non caccio nemmeno un soldo per te.

    Ci sono moldave e rumene bravissime, ma è difficile trovarne!Alcune di loro sono bravissime e non lo metto in dubbio, ma è un impresa ardua trovarne di queste donne dell'est europeo che si donano in tutto e per tutto.

    In sostanza io non spenderei mai dei soldi ne per le italiane e ne per le rumene e ne per le moldave semplicemente perché io non regalo nulla se prima non sono io a ricevere qualche dono!

    Se una donna moldava o rumene o albanese o addirittura italiane dovessero chiedervi soldi fatevi furbi! Ditegli la frase che gli ho detto io e non lasciatevi ingannare da nessuno. Ricordate se una donna che vi chiede soldi o regali non è disposta a spendere soldi per Voi, mollatela!

    RispondiElimina
  120. La dOnNa dI CaRaTtErE Fa pAuRa aGlI UoMiNi dEbOlI se hai la fortuna di trovare una donna che si innamora, o italiana o cinese o moldava vivi una vita felice e fregatene... Bisogna usare il CERVELLO e valutare la PERSONA e non il PAESE DI PROVENIENZA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui ti voglio come mai in questi cinque anni ho incontrato africane cinesi rumene moldave ucraine italiane tutte la arrivano carattere zero intelligenza meno ancora,solo e unicamente uno scopo SOLDI SOLDI SOLDI Roberto46

      Elimina
  121. assolutamente d'accordo.....non ha importanza la provenienza ma la mente e la persona internamente....anche alcune donne italiane sono spregevoli e assolutamente piu..... di molte altre...conosco una bellissima donna moldava intelligente e bellissima....ha un cuore grandissimo e sono fiero di essere suo amico e amante....

    RispondiElimina
  122. sono una moldava e voglio ringraziare tutti quelli che hanno parlato bene delle nostre donne. kiss

    RispondiElimina
  123. le donne moldave sono tutte approfittatrici, se le fai regali ti danno il cuore(per non dire altro) appena vedono che sei in difficoltà ti tradiscono anche con l'ultimo arrivato, ti dicono che non ti tradirebbero mai ma poi senza saperlo ti ritrovi con le corna belle grandi

    RispondiElimina
  124. Buona sera,credo che la mia esperienza sia unica nel suo genere,visto che piu' che parlare di donne dell est,qui si parla di soldi..Ebbene si,sono uscito con una ragazza di 24 anni moldava,economicamente lei possedeva ben poco o forse nulla,ma il suo tenore di vita non aveva nulla da invidiare a noi occidentali:a livello famigliare invece possiede una grande azienda,quindi un grande potere e benessere..ragazza con principi,valori ect ect.Sta di fatto che cosa vuole da me??amore,sentimento..??certamente!!E invece e qui che non bisogna generalizzare troppo con italiane o straniere...torniamo al punto,cosa vorra' da me'....di né i denari..esattamente!Quindi sta a noi decidere fino a che punto vale la pena inoltrarsi in un rapporto..Certamente riconosci una zoccola da una ragazza di primo pelo,ma la fortuna e' trovare una ragazza che sappia quello che vuole,o meglio che non rompa troppo le palle,perche' piu' le vai incontro e piu' non si ricorda quello che vuole,in poche parole il benessere c'e' anche nell est europa,quindi quelle ragazze benestanti o presunte sono ancora piu' pericolose,perche' mascherano l'avidita' con l'ingenuita'..Quindi rimango del parere che le donne dell'est possano andare bene per l'uomo italiano,a patto che non si occidentalizzino troppo infretta..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In che zona dell'Italia l 'hai conosciuta? Mi sa che abbiamo conosciuto la stessa persona!

      Elimina
  125. Sono italiano,ho un lavoro, non sono ricco e ho una donna moldava. Anche lei lavora. Stiamo bene assieme. Ci rispettiamo e ci aiutiamo a vicenda. Conosco le sue amiche e la sua famiglia. Sono persone semplici e sincere. Sì, come in ogni angolo del mondo c'è del marcio anche in Moldavia... qui si parla di donne, e non tutte sono sincere, lavoratrici, ecc. ma credo che se non fosse per la distanza e per puerili pregiudizi nessun uomo italiano sceglierebbe una donna italiana dopo aver conosciuto una moldava. Un abbraccio a tutte Voi e un augurio di buona fortuna.

    RispondiElimina
  126. le italiane non se le fila più nessuno, sono tutte acide,racchie e mascoline.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti rode xke non riesci ad averne una?

      Elimina
  127. Io sono fidanzato con una Moldava ed è una donna FANTASTICA povera ma ADORABILE e in una nessuna donna ITALIANA ho trovato molto sensibile. Non la cambierei per niente al mondo!!! Ci sono uomini sfortunati

    RispondiElimina
  128. MI FA SCHIFO A LEGERE.ONA DONNA E SEMPRE DONNA

    RispondiElimina

Post più popolari

Ultimi Commenti